Keystone logo

86 MSc Programmi in Assistenza sanitaria Scienze nutrizionali Scienze alimentari 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Assistenza sanitaria
  • Scienze nutrizionali
  • Scienze alimentari
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (86)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MSc Programmi in Assistenza sanitaria Scienze nutrizionali Scienze alimentari

Un Master of Science in Scienze dell'Alimentazione è una laurea che prepara le persone a lavorare in vari aspetti della produzione alimentare e lo sviluppo. Come un Master of Science, il programma prende un approfondito approccio multidisciplinare per dare agli studenti una comprensione più profonda della sicurezza alimentare e della scienza.

Che cosa è un Master in Scienza dell'Alimentazione? Questo grado si concentra sulla salute, qualità e sicurezza alimentare, e la produzione alimentare. I candidati di laurea conoscere ogni fase della produzione, dalla coltivazione o raccolta di cucinare e consumare. Il grado tira da una vasta gamma di discipline tra cui la chimica, la biologia, nutrizione e ingegneria chimica. Gli studenti imparano sulle proprietà che danno cibo i suoi benefici per la salute e sapore, i processi comunemente utilizzati nella produzione alimentare, e vari metodi per migliorare la qualità degli alimenti o la sicurezza.

Una laurea in scienza dell'alimentazione può essere prezioso per l'attenzione crescente del pubblico sulla produzione alimentare sostenibile e consumare solo cibo sano. I candidati con un Master of Science in questa disciplina sono attrezzate in modo univoco ad assumere lavori incentrati sulla produzione di cibo sano o eco-friendly.

Il costo di guadagnare un Master of Science può essere notevolmente diverso da una regione e istituto all'altro. Futuri studenti dovrebbero ricercare con attenzione i diversi programmi per identificare uno con spese gestibili.

Le persone che hanno studiato scienze alimentari possono lavorare nella produzione alimentare, lo sviluppo del prodotto, o il controllo di qualità. Offerte di lavoro specifici comprendono il miglioramento dei processi di crescita o di produzione, lo sviluppo di nuovi alimenti, e prevenire la contaminazione o altri problemi di sicurezza alimentare. Scienziati alimentari possono funzionare per i datori di lavoro che vanno dalle grandi aziende alle agenzie governative.

Oggi, il Master in Scienza dell'Alimentazione può essere guadagnato in linea. Dal momento che molte istituzioni ancora non offrono questo grado, corsi on-line può essere una scelta eccellente per chi vuole completare una formazione senza spostarsi o rinunciare a un lavoro in corso. Chiunque sia interessato a questo grado può facilmente imparare di più su programmi, prezzi e altri dettagli del programma di laurea. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.