We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

21 MSc Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Polemologia 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Scienze sociali
  • Scienze politiche
  • Polemologia
Campi di studio
  • Scienze sociali (21)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MSc Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Polemologia

Livello di master di istruzione è il prossimo passo per gli studenti che hanno concluso i loro studi universitari. Questo passo in preparazione è stato progettato per consentire di iniziare a pensare a cosa si vuole fare come una carriera, invece di solo l'area vasta si vuole studiare.

Che cosa è un Master in Studi per la Pace e conflitti? Ci sono molte applicazioni, ma si torna sempre esattamente quello che sembra: lo studio dei conflitti e le sue cause. La maggior parte delle aree in questo campo di solito comportano un focus sulla risoluzione, ma ci sono anche alcuni che trattano principalmente lo studio del conflitto stesso. Questi programmi dovrebbero iniziare con una solida base nella teoria e poi muoversi in studi pratici.

Ci sono molti benefici connessi con studi sulla pace e di conflitto. Al nucleo dei principali è la pratica di aiutare le persone, se si tratta di individui o intere nazioni. La realizzazione che può essere raggiunto è molto alta.Inoltre, imparerete forte pensiero critico, creatività, e capacità di comunicazione.

La lunghezza e la posizione di studi determineranno quale l'investimento di prendere un Master of Science in pace e risoluzione dei conflitti è. È per questo che si dovrebbe ricerca delle università e dei programmi prima di iscriversi.

La scelta di carriera più conosciuto per i laureati in questo campo è in organizzazioni governative che fanno la differenza su scala internazionale o nazionale. Più comunemente, si può lavorare nel settore privato o pubblico con i non-governo o delle istituzioni senza scopo di lucro. Le aree di specializzazione comprendono la governance, analisi dei conflitti, la politica, la religione, e della sicurezza internazionale. La pace è qualcosa che viene adoperata per il mondo, quindi ci sono molte opportunità per quelli formati nella risoluzione dei conflitti, non importa quale livello si sta cercando di lavorare su.

Prima di iniziare la vostra formazione verso un Master in Studi per la Pace e conflitti, decidere come si desidera specializzarsi e le opzioni di ricerca. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.