Keystone logo

1 Insegnamento a distanza MSc Programmi in Marketing in Amsterdam, Paesi Bassi per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Paesi Bassi
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Amsterdam
  • Insegnamento a distanza
Campi di studio
  • Studi di marketing (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular degree type

Popular study format

Insegnamento a distanza MSc Programmi in Marketing

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

I corsi di studio di marketing possono fornire agli studenti le competenze e conoscenze legate all'individuazione del target, all'elaborazione di strategie relative ai prezzi, allo sviluppo di servizi e prodotti e all'adozione di strategie pubblicitarie per raggiungere i consumatori appropriati.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

L'apprendimento online oa distanza si riferisce all'uso dei media elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nell'istruzione. Con l'apprendimento online, si può accedere all'istruzione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con una connessione Internet disponibile.