Keystone logo

149 MSc Programmi in Ingegneria Ingegneria elettrotecnica 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Ingegneria
  • Ingegneria elettrotecnica
Campi di studio
  • Ingegneria (149)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MSc Programmi in Ingegneria Ingegneria elettrotecnica

Per alcune professioni, un programma di laurea di base può essere sufficiente per un individuo per ottenere un gratificante, carriera soddisfacente. Tuttavia, un numero crescente di settori richiedono lavoratori di avere formazione supplementare in modo per loro di costruire le competenze e l'esperienza necessarie per avere successo. Ciò è particolarmente vero nei corsi di laurea magistrale. Coloro che sono interessati in ingegneria elettrica può trovare un mercato competitivo molto più facile da navigare al termine di un programma di Master of Science.

Che cosa è un Master in Ingegneria Elettrica? Questi programmi offrono agli studenti che hanno già una solida base in campo con una conoscenza più approfondita e competenze legate alla professione. Gli studenti studiano settori quali i sistemi e il controllo, elaborazione dei segnali e di comunicazione, l'elettromagnetismo e la fotonica, studi bioelettrici, circuiti, materiali e dispositivi.Indipendente di ricerca e lavoro di tesi sono spesso necessari, e programmi possono essere completati in due a cinque anni.

Questi programmi di ingegneria elettrica permettono agli studenti di costruire le loro conoscenze di base in settori connessi e lavorare verso specializzato in un campo che ha un grande interesse per loro. Gli studenti imparano a pensare in modo critico, e gli studenti imparano come affrontare meglio problem-solving e di ricerca.

Il costo di un master di ingegneria elettrica of Science varia a seconda dell'istituto che sta offrendo il programma. Inoltre, i programmi basati nelle università di tutto il mondo possono avere significativamente diversi tassi di iscrizione e le spese amministrative.

Opportunità di lavoro in ingegneria elettrica sono abbondanti, e le prospettive aumentano quando i candidati ottengono un Master of Science.I laureati possono costruire una carriera di valore in una vasta gamma di settori, tra cui l'aerospaziale, automobilistico, chimico, edile, e le industrie di elettronica. Altre possibilità includono l'industria navale, industria petrolifera e del gas, e l'industria farmaceutica.

&nbsp

Gli studenti che desiderano ottenere una laurea in ingegneria elettrica, ma non sono in grado di farlo a causa di vincoli di tempo o di distanza da una università hanno ancora opzioni a loro disposizione. Corsi e programmi online sono disponibili da molte istituzioni rispettabili. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.