Keystone logo

1 MSc Programmi in Ingegneria dell'energia nucleare in Norvegia per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Studi dell'Energia
  • Ingegneria energetica
  • Ingegneria dell'energia nucleare
Campi di studio
  • Studi dell'Energia (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MSc Programmi in Ingegneria dell'energia nucleare

Master in Ingegneria per l'energia nucleare è un programma ideale per tutti gli scienziati e gli ingegneri emergenti. Soprattutto per coloro che desiderano avere una carriera impressionante nel campo delle scienze nucleari e lo sviluppo di soluzioni basate nucleari.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.