Keystone logo

11 MSc Programmi in Biologia Agronomia Ingegneria agricola 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Biologia
  • Agronomia
  • Ingegneria agricola
Campi di studio
  • Biologia (11)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MSc Programmi in Biologia Agronomia Ingegneria agricola

Nella maggior parte dei paesi un Master of Science (MSc) è un avanzato diploma di due anni. Può fornire ulteriori istruzioni di quanto è conseguito al livello di Bachelor of Science e può consentire allo studente di avanzare nel suo campo di carriera.

Che cos'è un Master in Ingegneria Agraria? Questo grado offre corsi che si concentrano sulla progettazione, pianificazione, supervisione e gestione generale di tutti i tipi di sistemi legati all'agricoltura. In un programma tipico, si può pensare di studiare cose come l'elaborazione dei prodotti agricoli, i sistemi di controllo delle acque di inondazione e le valutazioni d'impatto ambientale.

Gli studenti possono trarre vantaggio dall'espansione della loro capacità di gestire una varietà di sistemi legati all'agricoltura, di gestire e mantenere impianti di trasformazione e di progettare molteplici aspetti legati all'agricoltura. Tutte le competenze acquisite da un Master in Ingegneria Agraria possono portare ad una varietà di opportunità di carriera.

Mentre i costi per qualsiasi grado possono variare da programma a programma, fattori come la posizione scolastica e se il corso è online può avere un grande impatto sulle tasse. E 'meglio studiare attentamente il costo di un qualsiasi Master in Scienze Ingegneria Agraria prima di commettere.

Le persone che hanno conseguito un Master in Ingegneria Agraria possono avere una varietà di opzioni di carriera. Mentre alcuni possono essere impiegati come ingegneri da imprese di ingegneria private, altri possono scegliere di lavorare come consulenti individuali. Un Master in Ingegneria Agraria può anche portare a lavorare per il governo. Alcuni ingegneri agricoli lavorano come ricercatori o manager nelle scienze applicate, nella produzione e nelle vendite. Altri lavorano a controllare aspetti specifici della produzione agricola, come ad esempio la supervisione di programmi di irrigazione o di derivati ​​da latte.

Se si seleziona un'istituzione tradizionale di mattoni e mortai o un programma online, ci sono molte opzioni disponibili per perseguire un master in ingegneria agricola.Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.