Keystone logo

1 Insegnamento a distanza MSc Programmi in Economia Finanza Gestione finanziaria in Madrid, Spagna per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Spagna
  • Economia
  • Finanza
  • Gestione finanziaria
  • Madrid
  • Insegnamento a distanza
Campi di studio
  • Economia (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular degree type

Popular study format

Insegnamento a distanza MSc Programmi in Economia Finanza Gestione finanziaria

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Gli studi di management della finanza riguardano la gestione del denaro e la pianificazione finanziaria. I temi affrontati possono includere gli investimenti, le attività e passività, il budget degli investimenti di capitale e la diversificazione. Gli studenti possono imparare l'applicazione di diversi metodi di gestione finanziaria.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

L'apprendimento online oa distanza si riferisce all'uso dei media elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nell'istruzione. Con l'apprendimento online, si può accedere all'istruzione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con una connessione Internet disponibile.