Keystone logo

1 Nel campus MSc Programmi in Marketing Management in Ginevra, Svizzera per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Svizzera
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Marketing Management
  • Ginevra
  • Nel campus
Campi di studio
  • Studi di marketing (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Nel campus MSc Programmi in Marketing Management

    Ginevra è conosciuta per la diplomazia. Questo è probabilmente il motivo per la loro università è specializzata in scienze umanistiche, con l'aggiunta di medicina. Università privata, istituti e scuole private inoltre specializzati nelle leggi, scienze politiche, affari internazionali, storia ecc

    Un corso di studi di management del marketing è ideale per coloro che vogliono imparare come vengono gestite le attività e le risorse di marketing. Gli studenti possono imparare a creare strategie efficaci su misura per specifiche imprese e ad applicare le tecniche di leadership alla guida di una squadra di professionisti del marketing.

    Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

    L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

    L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.