Keystone logo

3 Nel campus MSc Programmi in Marketing Management in Milano, Italia per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Italia
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Marketing Management
  • Milano
  • Nel campus
Campi di studio
  • Studi di marketing (3)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Popular degree type

    Nel campus MSc Programmi in Marketing Management

    Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

    Un corso di studi di management del marketing è ideale per coloro che vogliono imparare come vengono gestite le attività e le risorse di marketing. Gli studenti possono imparare a creare strategie efficaci su misura per specifiche imprese e ad applicare le tecniche di leadership alla guida di una squadra di professionisti del marketing.

    Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

    L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

    L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.