Keystone logo

1 Nel campus MSc Programmi in Marketing Management in Tokyo, Giappone per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Giappone
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Marketing Management
  • Tokyo
  • Nel campus
Campi di studio
  • Studi di marketing (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Nel campus MSc Programmi in Marketing Management

    Tokyo è la capitale del Giappone. Questo luogo è conosciuto per essere una delle città più costose del mondo. Inoltre, Tokyo è nota anche per i suoi istituti di istruzione di buona qualità come l'Università di Tokyo e Università di Waseda.

    Un corso di studi di management del marketing è ideale per coloro che vogliono imparare come vengono gestite le attività e le risorse di marketing. Gli studenti possono imparare a creare strategie efficaci su misura per specifiche imprese e ad applicare le tecniche di leadership alla guida di una squadra di professionisti del marketing.

    Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

    L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

    L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.