11 Comunicazione MSc degrees in Stati Uniti d'America
- MSc
- Nord America
- Stati Uniti d'America
- Giornalismo
- Comunicazione
- Nel campus
- 1121111More in Nord America
- Messico1
11 Comunicazione MSc degrees in Stati Uniti d'America
In primo piano
Boston University - College of Communication
MS in Marketing Communication Research
- Boston, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno
3 semestri
Nel campus
Inglese
In primo piano
Rochester Institute of Technology (RIT)
Master of Science in Communication
- Rochester, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno, Mezza giornata
2 anni
Nel campus
Inglese
In primo piano
Boston University - College of Communication
MS in pubbliche relazioni
- Boston, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno
3 semestri
Nel campus
Inglese
Il nostro mondo è inondato di informazioni. Ma ciò che spesso manca è la comprensione che dovrebbe essere fornita insieme. Puoi consegnarlo?
University of Delaware
Master of Science Communication
- Newark, Stati Uniti d'America
MSc
Nel campus
Inglese
Indiana University - College of Arts and Sciences
Master en sciences des médias
- Bloomington, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese
Questo titolo è principalmente orientato alla professione e la sua progettazione ha tenuto conto delle linee guida dell'ordinanza ministeriale CIN/355/2009 (BOE del 29/02/2009) e conseguentemente i laureati saranno abilitati all'esercizio della professione regolamentata di Ingegnere delle Telecomunicazioni.
Arizona State University College of Integrative Sciences and Arts
MS in comunicazione tecnica
- Phoenix, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno
36 ore
Nel campus
Inglese
Il Master of Science in Technical Communication da 36 crediti fornisce agli studenti una comprensione completa delle questioni professionali, culturali ed etiche che modellano la comunicazione tecnica. Il programma bilancia teoria e pratica in quanto aiuta gli studenti a sviluppare capacità analitiche, competenze tecnologiche e abilità pratiche per il successo professionale.
University of Wisconsin-Madison College of Agricultural and Life Sciences
MS in Life Sciences Communication
- Madison, Stati Uniti d'America
MSc
Nel campus
Inglese
Il Dipartimento di Comunicazione delle Scienze della Vita (LSC) presso l'UW-Madison è un leader di ricerca nella comunicazione scientifica con docenti ed ex studenti che sono tra i campi più prolifici e altamente citati. LSC offre due opzioni di master, tra cui una traccia basata su tesi e una traccia basata su un corso professionale.
Indiana University of Pennsylvania College of Education and Communications
MS in comunicazione strategica
- Indiana, Stati Uniti d'America
MSc
Nel campus
Inglese
Il Master of Science in Comunicazione strategica combina scrittura, ricerca e produzione con opzioni per un percorso applicato o di ricerca. Il programma prepara gli studenti a carriere nella comunicazione professionale, tra cui comunicazione di crisi, gestione della comunicazione, comunicazione politica, comunicazione sanitaria e messaggistica online strategica. Gli studenti sono in grado di completare questo programma di 36 crediti in un anno solare.
University of Houston Downtown College of Humanities and Social Sciences
MS in comunicazione tecnica
- Downtown Houston, Stati Uniti d'America
MSc
Nel campus
Inglese
Il programma di Master of Science in Technical Communication (MSTC) richiede 33 ore oltre la laurea, 6 ore delle quali includono un progetto di traccia finale. Il programma MSTC fornisce ai laureati capacità di scrittura, progettazione e gestione basate su principi retorici.
San Diego Global Knowledge University
Comunicazione e tecnologia della SM
- Online USA
MSc
Nel campus
Questo programma di Master of Science è progettato per sviluppare leader professionisti competenti della comunicazione e della tecnologia all'interno dell'istruzione, degli affari, del governo e della società civile (organizzazioni sociali, politiche e altre organizzazioni non governative), in grado di avere successo ovunque a livello globale.
Manhattanville College School of Business
MS in Marketing Communication Management
- New York, Stati Uniti d'America
MSc
18 mesi
Nel campus
Inglese
Il corso di laurea magistrale in Marketing Communication Management presso il Manhattanville College fornisce una solida base sui principi e le pratiche del marketing e delle pubbliche relazioni e si concentra su temi attuali quali social media, gestione della reputazione, innovazione e crescita del mercato.
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Tipo di corso di laurea popolare
Nel campus MSc Programmi in Giornalismo Comunicazione
I corsi di comunicazione permettono agli studenti di affinare le diverse competenze che risultano preziose nel mondo del lavoro contemporaneo. Questa specializzazione permette agli studenti di scegliere, dopo aver completato il programma di studi, tra una varietà di opzioni di carriera nei settori più disparati.
Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.
L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.
L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.