Keystone logo

61 Master Programmi in Scienze umanistiche Teologia Teologia 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Scienze umanistiche
  • Teologia
  • Teologia
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (61)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Scienze umanistiche Teologia Teologia

Un master è una laurea che aiuta gli studenti a trovare una carriera nel loro settore di studio. Una laurea possono essere guadagnati nelle università di tutto il mondo, e di solito ci vogliono da due a quattro anni per completare, a seconda del programma.

Che cosa è un Master in Divinità? Questo programma è progettato per gli studenti che desiderano ministro in una chiesa. Dopo la laurea, gli studenti dovrebbero avere una profonda comprensione della Chiesa e della sua missione, essere competenti in greco biblico o l'ebraico, e hanno un impegno a sviluppare la maturità spirituale in altri così come se stessi. Temi centrali di solito includono teologica, pastorale pratico, e gli studi biblici. Altri corsi possono includere ermeneutica, Antico e Nuovo Testamento fondazioni, studi pentecostali, l'etica cristiana, principi e pratiche di insegnamento, ricerca e scrittura di report.

Gli individui che perseguono un grado beneficio divinità con la costruzione di competenze professionali per essere in grado di condurre una chiesa e congregazione.Essi hanno anche la capacità di utilizzare i principi di teologia per fare giudizi formulati in modo indipendente su questioni moderne nella comunità.

I costi associati con la laurea divinità variano da un luogo all'altro. La posizione della scuola e la durata del programma sarà fattore nel costo. Gli studenti che vogliono sapere esattamente ciò che tasse e contributi saranno devono contattare direttamente le scuole.

Ci sono una serie di opportunità di carriera per gli individui con un Master in Divinità. Le prospettive sono che ministri, insegnanti e dirigenti in una varietà di contesti pastorali. Chiese e templi sono alcune opzioni per l'occupazione, come lo sono ambienti sanitari, organizzazioni non profit, e gli ambienti istituzionali. Alcuni laureati scelgono di essere cappellani nelle carceri e negli ospedali, mentre altri possono scegliere di diventare professori.

Inizia la tua formazione ministero subito utilizzando il nostro database.Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.