Keystone logo

76 Master Programmi in Studi internazionali 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Scienze umanistiche
  • Studi internazionali
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (76)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

      Master Programmi in Studi internazionali

      Gli studenti che desiderano continuare la loro formazione dopo aver ricevuto il loro corso di laurea spesso perseguono un master. Un programma di master approfondisce il campo scelto dallo studente, spesso richiedendo una conoscenza già approfondita della materia.

      Cos'è un Master in International Studies? Il mondo si sta restringendo, e con ciò arriva una domanda di professionisti che capiscono come gestire un'impresa o navigare in politica su scala globale. Gli studenti di studi internazionali possono apprendere le complessità delle culture socio-politiche di tutto il mondo, nonché il modo di negoziare all'interno di quelle culture. Hanno quindi la possibilità di applicare quelle abilità in una posizione che potrebbe influenzare il modo in cui il mondo opera. Il corso si concentra generalmente sugli affari globali e sulle pratiche straniere.

      I laureati in studi internazionali si uniscono alla forza lavoro con forti capacità analitiche e abilità di gestione. Spesso sanno come lavorare con professionisti di ogni parte del mondo e possono chiudere con successo affari o influenzare la politica in diverse regioni geografiche.

      Il tempo necessario per completare un master dipende in gran parte dal fatto che lo studente stia andando a tempo pieno o part-time. Le lezioni possono anche variare, a seconda che la scuola sia privata o pubblica e altri fattori. I futuri studenti dovrebbero confrontare le scuole.

      I laureati in studi internazionali possono intraprendere molte carriere. L'attività bancaria internazionale è un campo praticabile per studenti attenti alle imprese, dove possono diventare banchieri o consulenti finanziari. I programmi di ricerca cercano anche laureati in studi internazionali per ricoprire ruoli di ricercatore. Sia i governi che le organizzazioni no profit globali sono altri professionisti che i laureati possono perseguire. Possono diventare diplomatici o ambasciatori, se scelgono, o possono servire organizzazioni non profit come coordinatori del programma.

      Gli studenti interessati a un Master in International Studies possono trovare programmi professionali da tutto il mondo specializzati in questo campo educativo. Molti programmi sono disponibili anche online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.