4 Storia dell'arte Master lauree in Londra
- MA
- Master
- Europa
- Regno Unito
- Londra
- Studi artistici
- Arte
- Storia dell'arte
- Mezza giornata
4 Storia dell'arte Master lauree in Londra
In primo piano
Goldsmiths, University of London
MA Teoria dell'arte contemporanea
- London, Regno Unito
MA
Tempo pieno, Mezza giornata
1 anno
Nel campus
Inglese
Il Master in Teoria dell'arte contemporanea è rivolto a coloro che hanno un interesse speciale per l'arte contemporanea e un'attitudine al lavoro teorico in materia.
In primo piano
SOAS University of London
Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia
- London, Regno Unito
Master
Tempo pieno, Mezza giornata
4 anni
Nel campus
Inglese
Mentre un titolo di ricerca dovrebbe essere molto gratificante personalmente, è anche un'impresa seria e talvolta intensa. Secondo l'attuale sistema, uno studente di dottorato a tempo pieno ha tre anni per completare una bozza completa della sua tesi e poi un ulteriore anno per la stesura (noto come 3 1 grado). I titoli di ricerca sono generalmente svolti da individui che mirano a diventare professionisti nel campo della storia dell'arte e / o dell'archeologia, sia come accademici che svolgono ricerche e insegnano nelle università o come curatori o educatori in musei, biblioteche o archivi, o in qualsiasi numero di altre aree correlate come l'editoria accademica o persino il mondo dell'arte commerciale. In genere è una buona idea fare esperienza di lavoro fuori dall'università prima di fare domanda per un programma di dottorato, ad esempio, in un ruolo in un museo o in una galleria.
In primo piano
SOAS University of London
MA Storia dell'arte e dell'architettura del Medio Oriente islamico e lingua intensiva
- London, Regno Unito
MA
Tempo pieno, Mezza giornata
2 anni
Nel campus
Inglese
Il Master in Storia dell'arte e dell'architettura del Medio Oriente islamico con lingua intensiva è un programma di 2 anni che combina i punti di forza del Master in Storia dell'arte e dell'architettura del Medio Oriente islamico con una formazione linguistica intensiva in arabo, persiano o turco.
In primo piano
SOAS University of London
MA Storia dell'arte e archeologia dell'Asia orientale e del linguaggio intensivo
- London, Regno Unito
MA
Tempo pieno, Mezza giornata
2 anni
Nel campus
Inglese
Questo programma di due anni combina i punti di forza della MA History of Art and Archaeology of East East con un'intensa formazione linguistica in giapponese o coreano. Gli studenti studiano le arti di Cina, Corea e Giappone, esplorando una vasta gamma di arti dell'Asia orientale, dall'archeologia cinese alle stampe giapponesi, dalle opere di installazione coreana ai monumenti buddisti, in periodi storici e contemporanei.
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Mezza giornata Master Programmi in Studi artistici Arte Storia dell'arte
Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.
Un programma di storia dell'arte di solito è progettato per incoraggiare gli studenti a conoscere e studiare opere d'arte nel corso della storia. Questo include spesso alla ricerca più approfondito artisti e movimenti che hanno causato cambiamenti nel corso e lo stile d'arte.
UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.
Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.
L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.