Keystone logo

8 Master Programmi in Risoluzione delle controversie 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Studi giuridici
  • Studi sulla risoluzione delle controversie
  • Risoluzione delle controversie
Campi di studio
  • Studi giuridici (8)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Risoluzione delle controversie

Un master può aprire porte altrimenti chiuse nel percorso di carriera di uno studente e fornire ulteriore crescita educativa. La laurea è anche un requisito necessario per coloro che perseguono un dottorato di ricerca o per alcune specialità di settore.

Che cos'è un Master in Risoluzione delle controversie? Il programma insegna una gestione aziendale efficace e la risoluzione dei conflitti. Gli studenti imparano a usare questa conoscenza per risolvere problemi con individui, aziende, grandi gruppi e persino a livello internazionale. I corsi di base su etica, mediazione e negoziazione possono quindi essere ampliati con corsi su misura per il singolo studente. Le possibili scelte di corso includono sociologia, affari internazionali, psicologia ed economia. La maggior parte dei programmi può essere completata in uno o due anni e non richiede una laurea in legge o LSAT.

Impara come mediare, arbitrare e negoziare con questo corso di laurea. Mentre queste abilità sono eccellenti per la risoluzione dei conflitti, uno studente può anche utilizzare queste abilità sul posto di lavoro e mentre intervista per le posizioni, negoziare aumenti di stipendio e acquistare articoli di grandi dimensioni come le case, solo per toccare alcune possibilità.

L'impegno finanziario dei partecipanti al programma dipende dal programma selezionato. Indagare i programmi disponibili risponderà alla maggior parte delle domande finanziarie che un potenziale studente ha prima di prendere una decisione.

Un Master in Risoluzione delle controversie spesso avvantaggia chiunque sia interessato al settore pubblico o privato. Lavori di risoluzione alternativa delle controversie sono disponibili sia a livello nazionale che internazionale per chiunque desideri implementare queste pratiche nella propria azienda o organizzazione. Mediatori, arbitri o conciliatori sono tutte posizioni di carriera praticabili per i laureati. Molte posizioni correlate sono disponibili per l'inseguimento in organizzazioni governative e aule di tribunale o coloro che cercano di evitare la corte, come la mediazione per il divorzio. Inoltre, la laurea può aprire le porte per coloro che cercano in una professione legale senza una laurea in legge.

Scegli tra corsi frequentanti presso un'università o flessibilità dei corsi online. Per i prossimi passi, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.