We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

1 Mezza giornata Master Programmi in Studi di amministrazione Risorse umane Rapporti di lavoro in Sudafrica per 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Sudafrica
  • Studi di amministrazione
  • Risorse umane
  • Rapporti di lavoro
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi di amministrazione (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular degree type

Popular study format

Mezza giornata Master Programmi in Studi di amministrazione Risorse umane Rapporti di lavoro

professionisti relazioni con i dipendenti operano nell'ambito della gestione delle risorse umane per gestire al meglio l'assunzione, lo sviluppo, la conservazione e la compensazione del personale. Considerando le esigenze della società, lavorano per sviluppare e applicare politiche che aderiscono alla legge e di contratto vigenti disposizioni e beneficiare anche l'organizzazione e il suo talento.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.