12 Rapporti con i clienti programs found
Filtri
- Master
- MSc
- MA
- Business Studies
- Rapporti con i clienti
12 Rapporti con i clienti programs found
Filtri
In primo piano
EAE Madrid
Master in esperienza del cliente e innovazione
- Madrid, Spagna
Master
Tempo pieno
10 mesi
Nel campus
Spagnolo
Il Master in Customer Experience & Innovation presso EAE Business School Madrid mira a formare professionisti con solide conoscenze per guidare con successo i processi di innovazione. Questo master riunisce tutto ciò di cui hanno bisogno i futuri leader dell'innovazione e specialisti nello sviluppo di prodotti e servizi, sempre da una prospettiva molto pratica.
In primo piano
Campbellsville University Online
MS in Esperienza del cliente
- Campbellsville, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno, Mezza giornata
2 anni
Insegnamento a distanza
Inglese
Con la Campbellsville University Online, potete seguire la vostra passione con un Master in Customer Experience (CX) e fare carriera in un solo anno. Il programma è stato progettato da voci di spicco nella gestione della CX per garantire che possiate acquisire le competenze necessarie per integrare le informazioni sui clienti con la progettazione operativa. Il candidato si preparerà a sostenere con fiducia l'esame Customer Experience Certified Professional (CXCP) e a fare carriera. Per saperne di più.
In primo piano
ESIC Business & Marketing School
Master di Formazione Permanente in Customer Experience e Innovazione
- Madrid, Spagna
Master
Tempo pieno
12 mesi
Nel campus
Spagnolo
Prepararsi a trasformare le aziende, attraverso l'innovazione nella customer experience. Questo programma di gestione del marketing specializzato nell'esperienza del cliente Omniexperience è costruito secondo la visione dell'innovazione dirompente. Il programma si basa sull'acquisizione di una solida visione di leadership strategica, analitica e multidisciplinare-trasversale, con un orientamento human-customer Centric.
In primo piano
EUDE, Escuela Europea de Dirección De Empresas
Master in Digital Marketing e Customer Experience (CX)
- Madrid, Spagna
Master
Tempo pieno
9 mesi
Insegnamento a distanza
Spagnolo
Con il Master of Customer Experience acquisirai conoscenze tecniche nel campo di UX, UI e AI, accedendo oggi a strumenti software fondamentali e imparerai come tutte queste competenze possono migliorare il tuo profilo in un mercato che richiede professionisti ibridi, unendo il loro business della conoscenza ma anche con solide basi tecniche.
In primo piano
EM Strasbourg Business School
Programma Grande Ecole
- Strasbourg, Francia
Master
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese, Francese
Scegliere il Program Grande Ecole (PGE) presso EM Strasbourg significa impegnarsi in un programma di formazione che combini sviluppo professionale e personale, eccellenza accademica e immersione internazionale con major come Economia, Marketing e Relazioni con i Clienti, ecc. Offrire un programma à la carte adattato a i profili dei nostri studenti è la filosofia di PGE. Dalle conoscenze teoriche al know-how pratico, svilupperai una solida esperienza professionale e operativa. Il vantaggio di questo programma? Forte supporto per lo sviluppo personale.
In primo piano
University of Economics in Katowice
Master europeo in Customer Relationship Marketing (MERCURI)
- Katowice, Polonia
Master
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese
MERCURI è un programma biennale che si concentra sulla natura critica delle relazioni tra clienti e aziende/marchi. Il programma consente agli studenti di familiarizzare con la complessità dei comportamenti dei clienti e dei loro fattori determinanti e di spiegare le regole, le condizioni e le basi per prendere decisioni e strategie di mercato. In questo modo, il programma consentirà agli studenti di avere una prospettiva più ampia, basata su una migliore comprensione del cliente e delle sue relazioni con le aziende.
In primo piano
NOVA IMS - Information Management School
Master in Data-Driven Marketing, con specializzazione in ricerche di marketing e CRM
- Lisbon, Portogallo
Master
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese
Il programma di Master in Data-Driven Marketing, con una specializzazione in ricerche di marketing e CRM, colma una lacuna nella formazione di alto livello di manager, personale tecnico e altri esperti di marketing. Si rivolge in particolare al personale tecnico e ai ricercatori di mercato, nonché ai professionisti coinvolti nella gestione delle relazioni con i clienti.
In primo piano
IE University
Master in Customer Experience & Innovazione
- Madrid, Spagna
Master
Tempo pieno
10 mesi
Nel campus
Inglese
Il Master in Customer Experience & Innovation si sviluppa su tre livelli e si compone di quattro pilastri: Business, Tecnologia, Human-Centered Design e Innolabs. Imparerete come gli insight sui consumatori guidano le decisioni aziendali e comprenderete il quadro generale. Imparerete a sfruttare le ultime tecnologie per migliorare l'esperienza del cliente e a immaginare un futuro che ancora non esiste. Scoprirete ciò che chiamiamo desiderabilità e come teniamo conto dei fattori umani per creare la cosa giusta, nel modo giusto per le persone giuste. Gli Innolabs trasversali e pratici vi permetteranno di lavorare in team in aree come il processo creativo, la leadership adattiva, la prototipazione, il design thinking e l'insight.
In primo piano
ESPM – Brasil
Master in Scienze del comportamento e dei consumatori
- São Paulo, Brasile
Master
Mezza giornata
3 semestri
Nel campus
Portoghese
Comprendere e comprendere le nuove pratiche all'interno del percorso di acquisto e delle sessioni di consumo di prodotti e servizi: dalla scoperta al processo di ricerca, analisi e acquisizione, comprendendo l'esperienza, il consumo e lo smaltimento. Monitorare, comprendere e anticipare i cambiamenti e le tendenze del mercato, i consumi, gli stili di vita e i comportamenti di acquisto nell'era dell'omnicanale.
In primo piano
The Hong Kong Polytechnic University School of Design
Master of Design (Smart Service Design) (SSD)
- Hung Hom, Hong Kong
Master
Tempo pieno, Mezza giornata
1 anno
Nel campus
Inglese
Il Master of Design (Smart Service Design) (SSD) è una specializzazione interdisciplinare incentrata sulla progettazione all'intersezione tra business, tecnologia e ingegno umano per creare interventi di servizio significativi per sfide sociali e aziendali più ampie.
Michigan State University
MSc in Customer Experience Management
- East Lansing, Stati Uniti d'America
MSc
Insegnamento a distanza
Inglese
American University (Universidad Americana (UAM))
Master in servizio clienti e supporto
- Panama City, Panamá
Master
Nel campus
Spagnolo
Formare in modo completo i laureati del Master in Customer Service and Attitudes, dotati di conoscenze, abilità, attitudini e valori, che integrati consentono loro di agire con competenza nella pratica professionale in questo campo con creatività e dinamismo, che riescono a costruire e fornire servizi con un alto livello di eccellenza, attraverso la loro interpretazione, applicazione e innovazione. Incoraggiare lo studente a generare conoscenza, rilevare punti di forza e di debolezza, presentare soluzioni alternative attraverso l'uso di una varietà di opzioni che aiutano a risolvere problemi e controversie nella fornitura di servizi e servizio clienti
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Master Programmi in Business Studies Rapporti con i clienti
Dopo aver conseguito un diploma di laurea o di qualsiasi altro corso di laurea, è possibile per gli studenti di proseguire gli studi per ottenere benefici aggiuntivi per la loro carriera. Una più profonda comprensione e la padronanza del vostro campo scelto possono essere raggiunti da guadagnare un master.
Che cosa è un Master in Relazioni con i clienti? Al contrario di un tipico programma di laurea in business, studiando relazioni con i clienti incorpora elementi di capacità interpersonali. Questo tipo di programma comprende numerosi corsi aziendali generali, quali la contabilità, finanza, marketing e gestione delle risorse, così come corsi in materia di comunicazione, tra cui il social networking, le tecniche di telefono, e il rapporto cliente. Gli studenti che entrano in questo tipo di programma si specializzerà per la loro carriera.
Oltre agli studenti di qualificazione per la loro carriera, programmi di master aiutare gli studiosi a sviluppare eccellenti doti di comunicazione che sono applicabili a qualsiasi posizione.Inoltre, gli studenti possono usufruire del focus specifico del loro grado di prepararsi per la loro attenzione carriera desiderata.
La scuola specifica e il programma si sceglie notevolmente influenza il costo di guadagnare un diploma di master in relazioni con i clienti. In realtà, il paese di studio svolge anche un ruolo nel determinare lezioni. Sarete meglio preparati se si tiene a mente i costi mentre la ricerca dei programmi.
Mentre le capacità relazionali sviluppate in un corso di laurea relazioni con i clienti potranno aiutare i laureati entrano molti tipi di posizioni, il campo tipico per i laureati di questo programma è in vendita. E 'possibile lavorare con enti pubblici e privati, come un socio di vendite, direttore commerciale, account manager, o il rappresentante di vendita. Le capacità di comunicazione necessarie anche fare questi tipi di laureati attraenti per le posizioni manageriali.
Per iniziare il processo di guadagnare la tua laurea in relazioni con i clienti, è meglio che tu prima trovare un programma che soddisfi le vostre esigenze. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.