Keystone logo

29 Master Programmi in Biologia Agronomia Pesca e acquacoltura 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Biologia
  • Agronomia
  • Pesca e acquacoltura
Campi di studio
  • Biologia (29)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Biologia Agronomia Pesca e acquacoltura

Un master in acquacoltura e della pesca è per gli studenti che desiderano svolgere un ruolo professionale in espansione globale dell'acquacoltura. Ci sono opportunità di carriera a livello mondiale in agricoltura acquatici, gestione delle risorse, la ricerca, la risoluzione dei conflitti e più.

&nbsp

Uno studente può chiedersi, che cosa è un Master in Acquacoltura e pesca? Questo grado avanzato prepara un individuo a costruire una carriera in quello che sta diventando un aspetto importante in molte economie internazionali. Si tratta di un corso di studio destinata ad arricchire la comprensione dello studente dell'equilibrio tra la produzione alimentare e le realtà acquatici. Attraverso molte parti dell'Asia e in altre aree del mondo, l'acquacoltura può essere fondamentale per lo spostamento delle popolazioni lontano da una dipendenza dalle risorse sovrasfruttati. Gli studenti imparano a valutare le risorse selvatiche sensibili al fine di proteggerli da pesca eccessiva, rifiuti industriali e l'inquinamento.Gli studi includono tecnologie di nutrizione e alimentazione, la qualità dell'acqua, la gestione delle coste, zone umide, ecosistemi produzione di sementi e turismo.

&nbsp

Tra i vantaggi di un master nel settore dell'acquacoltura e della pesca è il tipo di conoscenze all'avanguardia di tecnologie e approcci per la produzione di cibo e di risorse di conservazione che stanno cambiando le dinamiche di crescita sostenibile in tutto il mondo. Una laurea può iniziare uno studente su una carriera che si estende i confini internazionali e può migliorare gli habitat e le risorse alimentari per le comunità di tutto il mondo.

&nbsp

Tasse e contributi per una laurea possono variare da un programma all'altro. Contattare l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta per i dettagli delle condizioni tariffarie e di iscrizione.

&nbsp

Opportunità di lavoro nel settore dell'acquacoltura e della pesca vanno dalla ricerca e sviluppo di specie allevate per consulenza sulla crescita e la sostenibilità per le agenzie private e non governative.Occupazioni includono agricoltura, tecnico vivaio, tecnico scienza biologica, crostacei culturista, acquatico coordinatore sanitario degli animali o assistente di ricerca di pesce. Un master fornisce approfondite sfondo e la comprensione per essere efficace in posizioni all'interno ministeri, istituti di ricerca e le operazioni internazionali del turismo.

&nbsp

Inizia il tuo viaggio per una carriera gratificante in un settore in espansione oggi avviando un programma di master in acquacoltura e della pesca. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.