Keystone logo

54 Master Programmi in Orticoltura 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Biologia
  • Orticoltura
Campi di studio
  • Biologia (54)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Master Programmi in Orticoltura

    Molti programmi di bachelor portano naturalmente all'istruzione universitaria. Un'opzione a questo livello è un master. I programmi del Master in genere forniscono una formazione professionale per una particolare carriera.

    Quegli studenti con una formazione universitaria in scienze della terra o campi correlati possono essere interessati a sapere che cosa è un Master in Orticoltura. Il settore dell'orticoltura cerca l'impegno umano con l'ambiente per fornire soluzioni creative per risolvere i problemi relativi all'agricoltura, alla progettazione del paesaggio e ai modi in cui le persone utilizzano la terra. Sottocampi e aree di specializzazione possono includere la floricoltura, la tecnologia delle serre, la viticoltura, la conservazione delle risorse idriche, l'allevamento delle piante, l'intervento dietetico e gli ecosistemi agricoli.

    Il completamento di un master in orticoltura può fornire agli studenti competenze migliorate nella comunicazione, in particolare per quanto riguarda la condivisione e la presentazione di conoscenze sulla ricerca, la strategia e il design dell'orticoltura. Inoltre, i laureati dovrebbero essere in grado di identificare e valutare vari problemi e soluzioni relative ai paesaggi e all'agricoltura.

    Con i programmi di studio a tempo pieno, un Master in Orticoltura può essere completato in circa due anni. I programmi part-time possono richiedere fino a tre-cinque anni. I costi finanziari variano a seconda della posizione dell'istruzione.

    A seconda della specializzazione dello studente, un master in orticoltura può portare a una vasta gamma di carriere. Questi possono essere basati su ricerca, progettazione del paesaggio, conservazione, coltivazione, biogenetica o marketing. Esempi di carriere specifiche includono architetto del paesaggio, biogenetista, scienziato molecolare o professore o docente. Altre opzioni includono il lavoro come manager per un asilo nido, un giardino d'inverno o un giardino pubblico; avviare un'attività come produttore di frutta o verdura; o ispezionare la qualità della produzione agricola gestita da società private o pubbliche.

    I corsi di laurea in orticoltura sono offerti in molti paesi in tutto il mondo. Ci sono anche opzioni per prendere parte o tutto il programma online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.