Keystone logo

94 Master Programmi in Arti dello spettacolo Musica Music Performance 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Arti dello spettacolo
  • Musica
  • Music Performance
Campi di studio
  • Arti dello spettacolo (94)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Arti dello spettacolo Musica Music Performance

Un Master in Music Performance prepara gli studenti a perseguire una varietà di carriere nel settore musicale insegnando teoria e tecnica musicale, oltre a dare agli studenti l'opportunità di mettere in pratica le loro abilità in contesti corali e orchestrali.

&nbsp

Cos'è un Master in Music Performance? Un Master in Music Performance è un programma che insegna agli studenti teoria musicale, repertorio solista e performance, pedagogia, dizione e formazione musicale pertinenti al singolo campo di studio perseguito. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di major, tra cui oboe, voce, violoncello, clarinetto, corno francese, fagotto, tuba, tromba, viola, arpa, oboe, contrabbasso, organo, pianoforte e altro. Gli studenti possono lavorare per una vasta gamma di opzioni di carriera all'interno del campo musicale.

&nbsp

Gli studenti che completano un programma di master in musica beneficiano dell'apprendimento di competenze pertinenti che consentono loro di perseguire con competenza le carriere professionali nel settore musicale. Al completamento con successo del programma, gli studenti saranno dotati delle capacità e della fiducia necessarie per avere successo nell'industria musicale.

&nbsp

Il costo di un Master in Music Performance varia in modo significativo in base alla singola istituzione e al Paese in cui è basato. Gli studenti possono aspettarsi di completare il programma entro due o cinque anni, a seconda che si tratti di studenti a tempo pieno o part-time.

&nbsp

Un Master in Music Performance consente agli studenti di cercare opportunità di carriera in molte aree diverse, tra cui: educazione, performance musicale, coaching vocale personale, composizione, gestione artistica, produzione audio, pianista collaborativo, acustico, accompagnatore, consulente d'autore, paroliere e direttore d'orchestra. Gli studenti che vogliono intraprendere una carriera nel settore musicale avranno maggior successo al termine di un master in performance musicali.

&nbsp

Un Master in Music Performance può aprire molte opportunità per una varietà di carriere legate alla musica. Se vuoi seguire un Master in Music Performance, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.