5 Marketing Master's degrees in New York
- MSc
- Master
- Nord America
- Stati Uniti d'America
- New York
- Studi di marketing
- Marketing
5 Marketing Master's degrees in New York
In primo piano
Yeshiva University
MS in Digital Marketing e media
- New York, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno, Mezza giornata
12 mesi
Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus
Inglese
La scuola Yeshiva University Katz School MS in Digital Marketing e Media prepara gli studenti per le carriere in questi settori, il programma si basa su media e design, comunicazione, scienze sociali e campi dei sistemi informativi. Gli studenti completeranno un curriculum progettuale progettato per sviluppare pensatori strategici, attori e, soprattutto, i marketer di domani.
In primo piano
Pace University
MS Analisi di marketing
- New York, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese
Il nostro MS in Marketing Analytics è un corso di laurea mirato, progettato per coloro che desiderano ampliare la loro esperienza con il processo decisionale basato sui fatti e acquisire le competenze necessarie per costruire una carriera nel campo frenetico e redditizio delle analisi di marketing. Riceverete una formazione in una nicchia specializzata e al tempo stesso farete conoscenze nel settore, sfruttando l'energia di New York City per costruire la carriera che fa per voi.
In primo piano
Pace University
MS Social Media e Mobile Marketing
- New York, Stati Uniti d'America
MSc
Tempo pieno
2 anni
Nel campus
Inglese
I social media e la tecnologia mobile trasformano continuamente il modo in cui clienti e aziende interagiscono. Con il nostro esclusivo master in social media e mobile marketing, sarete in grado di affrontare le sfide presentate dall'impatto dell'evoluzione dei media sul mercato.
Fordham University, Gabelli School Of Business
Ms in marketing intelligence
- New York, Stati Uniti d'America
- White Plains, Stati Uniti d'America
Master
Tempo pieno, Mezza giornata
1 anno
Nel campus
Inglese
I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori. L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui.
Fashion Institute of Technology FIT Jay and Patty Baker School of Business and Technology
Master in marketing e gestione di cosmetici e fragranze
- New York, Stati Uniti d'America
Master
Inglese
Il Master in Studi professionali in marketing e gestione di cosmetici e fragranze è l'unico programma nel suo genere. Un think tank di leadership innovativa, il programma fornisce formazione avanzata per dirigenti emergenti, promuovendo capacità di business sia creative che analitiche. Gli studenti ottengono una prospettiva globale attraverso studi sul campo in più mercati d'oltremare.
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Master Programmi in Studi di marketing Marketing
New York City è la città con una grande importanza globale e ha un impatto epocale sul commercio, della finanza, dei media, grafica, moda, ricerca, istruzione e tecnologia del mondo. Ci sono numerosi istruzione superiore e istituti di ricerca in città soprattutto la scienza della medicina e della vita.
I corsi di studio di marketing possono fornire agli studenti le competenze e conoscenze legate all'individuazione del target, all'elaborazione di strategie relative ai prezzi, allo sviluppo di servizi e prodotti e all'adozione di strategie pubblicitarie per raggiungere i consumatori appropriati.
Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.
Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.