MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo

13 Marketing Master's degrees in Madrid

Search for subject or location
Filtri
Filtri
  • Master
  • MSc
  • Europa
  • Spagna
  • Madrid
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Mezza giornata
Ordina per

    12
    1

    More in Studi di marketing

  • 19
      13
      11
      5
      2
      1
  • More in Europa
  • Svizzera7
  • Belgio6
  • Italia6
  • Paesi Bassi3

    7
    2
    1

    43
    13

    9
    5

    9
    7
    6

13 Marketing Master's degrees in Madrid

Tipo di corso di laurea popolare

Mezza giornata Master Programmi in Studi di marketing Marketing

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

I corsi di studio di marketing possono fornire agli studenti le competenze e conoscenze legate all'individuazione del target, all'elaborazione di strategie relative ai prezzi, allo sviluppo di servizi e prodotti e all'adozione di strategie pubblicitarie per raggiungere i consumatori appropriati.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.