Keystone logo

5 Master Programmi in Costruzione Servizi per l'edilizia Manutenzione di edifici 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Costruzione
  • Servizi per l'edilizia
  • Manutenzione di edifici
Campi di studio
  • Costruzione (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Costruzione Servizi per l'edilizia Manutenzione di edifici

Dopo aver completato un corso di laurea, gli studenti possono proseguire la loro formazione conseguendo un master. Mentre possono essere necessari due o più anni per completare, l'istruzione avanzata aggiuntiva può dare allo studente l'opportunità di specializzarsi in un'area di studio preferita.

Cos'è un Master in Building Maintenance? Poiché la tecnologia innovativa continua a essere integrata nei progetti di costruzione, questa laurea avanzata può fornire ai laureati le informazioni necessarie per mantenere edifici sani ed efficienti dal punto di vista energetico. Oltre a studiare elementi di progettazione architettonica sostenibile, gli studenti possono anche dedicare del tempo a concentrarsi su come gli esseri umani interagiscono con gli ambienti di costruzione, massimizzando la salute e il comfort per gli occupanti. Altri corsi all'interno della laurea possono concentrarsi sulla regolamentazione del governo, i codici di costruzione e le questioni di impatto ambientale.

I laureati spesso apprendono come ottimizzare le prestazioni dei complessi di costruzione, inclusa l'aggiunta di aggiornamenti agli edifici non originariamente progettati per l'efficienza delle risorse. Possono affinare le abilità comunicative scritte e verbali e la capacità di spiegare dettagli ingegneristici complessi ai regolatori o ad altre parti interessate che non hanno un background tecnico.

Il costo per completare un corso post-laurea può variare a seconda della durata del corso di laurea, dell'ubicazione della scuola, dei tipi di contenuti offerti e se le lezioni vengono svolte nel campus o in remoto. I costi possono anche essere influenzati a seconda della reputazione della scuola nel campo di studio prescelto.

I laureati possono diventare manager di proprietà commerciali, ingegneri edili o direttori di manutenzione per singoli edifici in complessi tentacolari con strutture multiuso, che incorporano diverse generazioni di tecnologia. Altri scelgono di essere consulenti con studi di architettura o ingegneria specializzati in nuovi progetti di costruzione o ristrutturazione. Se combinati con un interesse per la gestione aziendale, i laureati possono diventare proprietari e amministratori delegati delle proprie imprese di architettura o ingegneria. Con l'interesse a lavorare nel settore pubblico, i laureati possono entrare a far parte dei dipartimenti governativi come analisti senior, regolatori o amministratori della conformità.

I diplomi di laurea possono essere guadagnati di persona, online o in combinazione con stage e opportunità di consulenza agli studenti. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.