Keystone logo

26 Master Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Management del settore Food and Beverage 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Studi su alimenti e bevande
  • Attività di somministrazione di cibi e bevande
  • Management del settore Food and Beverage
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (26)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Management del settore Food and Beverage

Il Master è destinato a essere guadagnata dopo aver completato un corso di laurea. Con l'iscrizione, è possibile continuare la vostra formazione e la preparazione per iniziare una carriera di successo. programmi di master fornire agli studenti una comprensione più approfondita del loro campo e una padronanza sopra le loro abilità.

Che cosa è un Master in Food and Beverage Management? Studiando alimentare e la gestione delle bevande, gli studenti si stanno preparando per una carriera nella gestione di un ristorante e di funzionamento. I corsi riguardano elementi essenziali di business, quali la contabilità, bilancio, delle risorse e la gestione del tempo, e il marketing. In alimentare e la gestione delle bevande in particolare, vi è una maggiore focalizzazione sulla comunicazione con i clienti e le sfide specifiche che vengono con l'esecuzione di un ristorante. Meno comunemente, gli studenti in questo campo possono studiare la salute, la sicurezza, e servizi igienici.

Gli studenti che guadagnano un master saranno in grado di entrare in posizioni più avanzate e guadagnare uno stipendio più alto rispetto a quello altrimenti possibile. Gli studenti sono anche in modo univoco disposti a diventare imprenditori e gestire o far funzionare i propri ristoranti.

Il tasse e contributi per l'iscrizione nel corso di laurea un master in alimenti e bevande gestione varia con la scuola e il programma scelto. Il paese e la lunghezza di studio saranno anche influenzare il costo. Prima di scegliere un programma, assicurarsi di ricerca a fondo tutte le opzioni.

La carriera più comune che alimentare e la gestione delle bevande laureati possono perseguire è in gestione e amministrazione ristorante. Queste posizioni includono operatore, capoturno, direttore marketing, responsabile del servizio clienti, e responsabile delle risorse umane. Mentre è meno comune, è anche possibile inserire una carriera in servizi igienico-sanitari e di sicurezza, come ispettore sanitario o di consultazione servizi igienico-sanitari.Se si sceglie questa messa a fuoco, si può anche lavorare nella creazione della politica.

Se siete interessati nella gestione di un ristorante o della ristorazione, iscriversi ad un programma alimentare e delle bevande gestione. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.