Keystone logo

26 Master Programmi in Scienze umanistiche Studi Linguistici Interpretazione 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Scienze umanistiche
  • Studi Linguistici
  • Interpretazione
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (26)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Scienze umanistiche Studi Linguistici Interpretazione

Generalmente richiede circa due anni per guadagnare, un master è un modo per uno studente di acquisire una conoscenza approfondita del loro campo scelto. Questo tipo di laurea è un'ottima preparazione per una ulteriore carriera accademica o un posto di lavoro professionale ed è disponibile in diversi settori.

Proprio quello che è un Maestro in Interpretazione? Questo tipo di programma si focalizza sul modo in cui una lingua viene tradotta in un altro durante i casi di comunicazione interpersonale. Mentre la traduzione può riferirsi a una serie di processi, tra cui il lavoro svolto con la parola scritta, lo studio dell'interpretazione è generalmente limitato alle interazioni in tempo reale tra persone che parlano lingue diverse. Gli studenti possono conoscere le tecniche di interpretazione e le migliori pratiche, nonché le competenze generali di comunicazione. Inoltre, potrebbero perseguire uno studio approfondito delle loro lingue scelte al fine di migliorare le loro capacità.

Programmi come questi possono aiutare gli studenti a acquisire importanti competenze che possono trarre beneficio nei luoghi di lavoro, come la chiara comunicazione e l'interazione interpersonale efficace. Inoltre, gli studenti possono essere in grado di migliorare le loro competenze linguistiche straniere.

Il costo di un master in interpretazione dipenderà da una serie di fattori diversi. Gli studenti devono essere sicuri di contattare direttamente la propria scuola in modo che possano ricevere informazioni accurate e aggiornate sui programmi in cui vorrebbero iscriversi.

Coloro che completano un master in interpretazione spesso lavorano come interpreti, assistendo le persone in tutto il mondo con la comunicazione in lingue straniere. Potrebbero lavorare per le imprese, le aziende di notizie, i non profitti, le agenzie governative o altre organizzazioni durante le loro carriere. Inoltre, coloro che hanno una laurea in interpretazione possono anche essere in grado di lavorare come traduttori, analisti di lingua o addirittura educatori.

Se sei interessato a guadagnare uno di questi gradi, adesso è il momento di iniziare. Basta cercare il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.