Keystone logo

9 Master Programmi in Ingegneria oceanica 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Ingegneria
  • Ingegneria marittima
  • Ingegneria oceanica
Campi di studio
  • Ingegneria (9)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Ingegneria oceanica

Un Master s 'è un corso avanzato di studi aperti a studenti che hanno completato un corso di laurea. La maggior parte dei programmi di Master 's di laurea richiedono tre anni per completare, e in genere dispongono di una combinazione di lezioni e di lavoro del corso con la ricerca pratica. È generalmente richiesta una tesi di laurea 's come componente di guadagnare la laurea.

Alcuni studenti chiedono, "Che è un Master in Ocean Engineering? " Il grado, a volte chiamata ingegneria marittima, si concentra principalmente sulla formazione e la ricerca in materia di progettazione, costruzione e gestione di navi e strutture marine. Tra gli argomenti di studio di ingegneria oceano coprono la gamma di ingegneria termica, meccanica, elettrica e di automazione in cui si riferiscono alle centrali elettriche del mestiere del mare e di altri sistemi.

Un Master in Ocean Engineering è una misura che può servire anche per le opportunità di industrie marittime, tra cui impianti petroliferi e di ricerca costruite sull'acqua e navi in ​​mare.Specialisti in ingegneria oceano tipicamente padroneggiare una specifica area tematica connessa alle onde, correnti, e mari irregolari, così come gli studi del corso di produzione e distribuzione di energia in condizioni marittime. Ingegneri oceano esperti sono tenuti in strutture a operazioni in mare e centrali oceano nave.

Il costo di un Master in Ocean Engineering varia grandemente a seconda di molti fattori, come la posizione del programma e più. Ci sono molti fattori da considerare per anticipare i costi di un diploma di maestro 's , compreso il tempo necessario per completare gli studi che coinvolgono tre o quattro anni.

Opportunità di lavoro aperti al compimento di un diploma Master 's in ingegneria oceano includono molte posizioni in settori dell'industria marittima e dipartimenti governativi e le agenzie che sovrintendono il trasporto e la difesa navale.Non solo navi, ma anche strutture marittime, come le piattaforme petrolifere e stazioni di ricerca richiedono ingegneri oceaniche per mantenere e gestire i complessi sistemi di comunicazione, produzione di energia elettrica e di distribuzione, e altro ancora.

Molte università di tutto il mondo offrono un Master in Ocean Engineering. Requisiti del programma variano. Ricerca per il vostro programma di seguito, e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.