Keystone logo

152 Master Programmi in Studi dell'Energia Ingegneria energetica 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Studi dell'Energia
  • Ingegneria energetica
Campi di studio
  • Studi dell'Energia (152)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Studi dell'Energia Ingegneria energetica

Un campo eterogeneo di ingegneria, che si occupa di efficienza energetica e di servizi, facility management, ingegneria degli impianti, il rispetto dell'ambiente e delle energie alternative, Ingegneria Energetica è in rapida crescita come la domanda mondiale di energia aumenta in modo esponenziale ogni anno. Master in Ingegneria Energetica studenti conoscere le macro-implicazioni del loro lavoro, del peso i benefici ambientali e svantaggi di alcune fonti di energia, diventando esperti negli aspetti pratici di sfruttamento, l'utilizzo e la distribuzione di energia da una serie di fonti.

Master in Ingegneria Energetica gli studenti possono scegliere di specializzarsi in una serie di settori specifici, come l'energia nucleare, l'ottimizzazione energetica degli edifici, gestione Turfgrass, Gestione Ambientale, Petrolio e Gas Engineering e l'energia sostenibile.Basandosi su conoscenze e competenze stabilite in una laurea in un campo di ingegneria, un master in Ingegneria energetica continua corsi fondamentali di matematica avanzata e di fisica, in combinazione con corsi concentrati nella zona di destinazione di concentrazione. Disponibile presso le università e istituzioni in Africa, America, Asia, Europa e Oceania, ci sono decine di master accreditati nei programmi Ingegneria Energetica cui scegliere, tutte dotate di personale altamente qualificato e con esperienza.

Per ulteriori informazioni sui programmi di Master in Ingegneria Energetica, è sufficiente scorrere verso il basso e fare clic per saperne di più. È possibile richiedere informazioni da inviare direttamente dalla scuola in un solo minuto, utilizzando il modulo web a portata di mano.