Keystone logo

32 Master Programmi in Pedagogia Insegnamento Educazione artistica 2024

Filtri

Filtri

  • Master
  • MSc
  • MA
  • Pedagogia
  • Insegnamento
  • Educazione artistica
Campi di studio
  • Pedagogia (32)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Pedagogia Insegnamento Educazione artistica

Le lauree specialistiche offrono opportunità avanzate per gli studenti che vogliono continuare la loro istruzione. Le classi di classi tipicamente piccole nei programmi post-laurea consentono agli studenti di acquisire le competenze necessarie per sviluppare le loro carriere con uno o due anni di intenso studio.

Cos'è un Master in Art Education? I programmi di laurea in educazione artistica possono preparare gli studenti ad assumere la proprietà di esperienze educative in tutto il mondo. Gli studenti possono specializzarsi nell'educazione media o dell'era specifica o possono scegliere di bilanciare i loro curricula con un'ampia varietà di tecniche artistiche, storie e metodi didattici. Altre aree di specializzazione possono riguardare la difesa, la storia, le arti comunitarie, l'educazione museale e la cura dell'arte. Gli studenti di solito ricevono un forte curriculum di teoria ed esperienza pratica sia all'interno che all'esterno dello studio, affinandosi come insegnanti distinti attraverso corsi rigorosi e ricerca.

Gli studenti che completano un Master in Art Education possono acquisire la capacità di insegnare in più gruppi di età, condurre analisi e critiche artistiche esaurienti e navigare negli annali della storia con professionalità e sensibilità. Questi tratti possono sia far progredire la professione di uno studente e consentirgli di svilupparsi ulteriormente come artista.

I costi associati a un diploma avanzato dovrebbero essere sfruttati a fronte di spese di soggiorno e requisiti di tempo. Poiché ogni programma ha requisiti diversi e un programma tariffario unico, gli studenti interessati devono contattare le università di loro scelta per un'accurata valutazione dei costi.

Non esiste un ambiente di lavoro tipico per un individuo con questa qualifica perché fornisce la strada a così tante diverse occupazioni. Gli studenti di solito vanno a lavorare in scuole pubbliche, università, musei, centri d'arte e gallerie d'arte, sebbene ci siano molti altri settori che richiedono questo set di abilità. Direttore della galleria, educatore d'arte, specialista di musei, insegnante d'arte, consulente d'arte e consulente educativo sono solo una manciata di titoli di lavoro che i laureati in questo campo tengono.

La vita familiare e lavorativa non deve ostacolare l'istruzione avanzata. Puoi seguire un Master in Art Education con lezioni tradizionali o online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.