Keystone logo

1 MA Programmi in Scienze sociali Sociologia dello sviluppo Studi sulla migrazione in Stavanger, Norvegia per 2024

Filtri

Filtri

  • MA
  • Scienze sociali
  • Sociologia dello sviluppo
  • Studi sulla migrazione
Campi di studio
  • Scienze sociali (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular study format

MA Programmi in Scienze sociali Sociologia dello sviluppo Studi sulla migrazione

Il terzo più grande zona urbana e area metropolitana, Stavanger, è famosa per la più alta percentuale di persone che vanno universitari. Questa città ha numerose scuole superiori per i residenti. Britannico Scuola Internazionale di Stavanger e Università di Stavanger sono le principali istituzioni per chi vuole un'istruzione di qualità.

Gli studi sulla migrazione sono un ampio corso di studi che valuta il processo di migrazione umana in un contesto globale. Il campo degli studi sulle migrazioni sta guadagnando popolarità mentre i politici di tutto il mondo lottano per prendere decisioni difficili in un clima politico e sociale sempre più controverso.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.