Keystone logo

59 MA Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Polemologia 2024

Filtri

Filtri

  • MA
  • Scienze sociali
  • Scienze politiche
  • Polemologia
Campi di studio
  • Scienze sociali (59)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MA Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Polemologia

Master of Arts in programmi di mediazione offrono uno sguardo a forme alternative di risoluzione delle controversie, insieme a una comprensione delle questioni primarie sottostanti. Sviluppare, levigatura, e mettendo le competenze acquisite da utilizzare in teoria e in pratica permette agli studenti di essere collegati a opportunità nelle loro comunità, luoghi di lavoro, e altre organizzazioni in cui possono cercare di risolvere i conflitti pacificamente.

Che cosa è un Master in Studi per la Pace e conflitti? Nel Master of Arts (MA) Pace e conflitti programma di studi, gli studenti imparano a conoscere l'origine dei conflitti e di come risolverli mediante l'applicazione di competenze di costruzione della pace. Ponendo l'accento sui laureati prepara a entrare nella forza lavoro come fautori di pace cambiamento sociale significa fornire ampie alternative alla violenza.Gli studenti esplorano le possibilità di costruire pacifici, non violenti sociali sistemi, società e comunità con l'esperienza e la competenza maturata nel dialogo con i responsabili politici.

Gli studenti studiano e analizzano le condizioni di conflitto contemporaneo e produrre raccomandazioni politiche per una risoluzione positiva. I vantaggi includono competenze interculturali di comunicazione e la possibilità di esplorare la teoria della pace attraverso le tradizioni spirituali e religiose, economia sostenibile, e movimenti sociali nonviolenti.

Costi del programma variare, e le persone che intendono perseguire una laurea in questo settore sono invitati a confrontare e distinguere tra coloro che si allineano direttamente ai loro obiettivi professionali e personali e di quelli che sono più generali. A quel punto, prendendo in considerazione un programma che è pienamente in linea o campus-based diventa semplificata.

Lo sviluppo di competenze pratiche nelle tecniche di risoluzione dei conflitti aiuta gli studenti nella trasformazione dei conflitti attraverso la mediazione, l'attivismo, politiche, e altre attività di costruzione della pace. Studenti possono aspettarsi di vedere una miriade di prospettive di lavoro nel settore for-profit e non profit. Gli esempi includono i diritti umani, la tutela ambientale, lavoro sociale, il giornalismo, la politica estera e di servizio pubblico.

&nbsp

Un approccio multidisciplinare può essere presa da un programma completo, che collega la pratica e la ricerca con la teoria e l'analisi critica. I programmi sono disponibili per gli studenti di tutto il mondo, portando esperienze uniche e globali nell'equazione di istruzione. Decidere di fare la differenza nella tua carriera usando la vostra formazione come una forza di cambiamento positivo consiste nel trovare il programma migliore per le vostre esigenze.Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.