Keystone logo

38 MA Programmi in Giornalismo Media Media e comunicazione 2024

Filtri

Filtri

  • MA
  • Giornalismo
  • Media
  • Media e comunicazione
Campi di studio
  • Giornalismo (38)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MA Programmi in Giornalismo Media Media e comunicazione

Come la tecnologia si evolve, così fa la comunicazione umana. Infatti, a partire dal gennaio del 2014, oltre il 90 per cento degli americani adulti ha un telefono cellulare. Più del 40 per cento possiede un computer tablet. Ora ci sono più di un miliardo di persone che utilizzano Facebook. Così che cosa significa tutto questo significa? Questo è ciò che la gente ottiene un Master of Arts in Media e di comunicazione per capire ogni giorno. Studiano la comunicazione e le interazioni nella società, compresa la ricerca, l'analisi e teoria della comunicazione.

Che cosa è un Master in Media e comunicazione? Si tratta di un Master of Arts che prepara gli studenti a carriere come il gestore della stazione televisiva, responsabile dell'informazione pubblica, analista di ricerca, o direttore del progetto con corsi teorici e hands-on. Nucleo tipico comprende corsi di giornalismo, scrittura di affari, e la comunicazione verbale. Spesso, gli studenti scelgono di concentrarsi su una specifica area di interesse.

Gli studenti ricevono generalmente un Master in Media e comunicazione perché vogliono favorire le loro carriere e ruoli di gestione del territorio. Impareranno sulla teoria e analisi, rendendoli meglio a spiegare statistiche e concetti complicati.

Il costo di ottenere un Master in Media e Comunicazione dipende da quale istituzione studente sceglie. Può anche variare in base al periodo di tempo trascorso in programma e la posizione dei corsi.

Le persone che ricevono un Master of Arts in Media e Comunicazione generalmente ottenere posti di lavoro in settori come il giornalismo, marketing, o informazione pubblica. Essi possono essere visti parlare alle conferenze stampa per i sindaci, insegnando corsi di etica di giornalismo presso università, o scrivendo dettagliate articoli di giornale sulle modifiche alla legislazione.Avere un Master in Comunicazione e Media consente di maggiori opportunità e ruoli di gestione in molte carriere diverse che richiedono una comunicazione con le masse. Questo può variare da una grande azienda di comunicazione con la stampa, di alti funzionari governativi che cercano di guadagnare il favore di un cambiamento nella politica pubblica.

Ogni anno, sempre più studenti stanno scegliendo di guadagnare i loro gradi online. Corsi online funzionano davvero bene per la gente occupata che hanno bisogno di pianificare la loro formazione intorno alle loro famiglie e altri lavori.

Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.