Keystone logo

1 Mezza giornata MA Programmi in Studi artistici Arte Management dell'arte in Deventer, Paesi Bassi per 2024

Filtri

Filtri

  • MA
  • Paesi Bassi
  • Studi artistici
  • Arte
  • Management dell'arte
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi artistici (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Mezza giornata MA Programmi in Studi artistici Arte Management dell'arte

Una delle grandi città d'Olanda. Deventer è famosa per la sua importanza amministrativa, oltre a una ricca cultura. Questo lo rende un luogo perfetto per fare una carriera distintivo e ottenere un'istruzione di qualità. Questo posto ha alcune delle università stimati come l'Università sassone.

studi di management Arts in grado di fornire agli studenti una solida formazione sulla gestione, promozione e lo sviluppo delle organizzazioni artistiche e collegando queste associazioni, così come il collegamento di artisti e risorse culturali con il pubblico corretto.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.