Keystone logo

Filtri

  • MA
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto commerciale
  • Diritto commerciale
  • Insegnamento a distanza
Campi di studio
  • Studi giuridici (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

1 Insegnamento a distanza MA Programmi in Diritto commerciale 2024

    Insegnamento a distanza MA Programmi in Diritto commerciale

    Che cos'è il diritto commerciale?

    Il diritto commerciale è lo studio del diritto applicato alle operazioni commerciali. Ciò comprende la costituzione e la gestione di imprese, la vendita e l'acquisto di beni e servizi, il diritto contrattuale, il diritto del lavoro e il diritto della proprietà intellettuale. Le imprese devono rispettare una serie di leggi per poter operare e i corsi di laurea in diritto commerciale possono insegnare agli studenti come rispettare la legge e allo stesso tempo proteggere gli interessi della loro azienda.

    Quali sono le carriere di Business Law?

    Esistono molti tipi di carriere nel campo del diritto commerciale, dal lavoro come consulente interno di un'azienda al ruolo di partner in uno studio legale. Gli avvocati d'affari possono anche lavorare per il governo o essere coinvolti in politica. Alcuni giuristi d'impresa aprono uno studio proprio o diventano professori presso le scuole di legge.

    Perché è importante studiare il diritto commerciale?

    Le lauree in diritto commerciale possono fornire agli studenti una solida base in materia di affari, diritto contrattuale e altri argomenti legali. Queste conoscenze possono essere utili agli studenti che desiderano avviare un'attività in proprio, lavorare nel mondo degli affari o diventare avvocati d'impresa. I corsi di diritto commerciale insegnano anche il pensiero critico e la capacità di risolvere i problemi, che sono preziosi in qualsiasi campo.

    Che cosa sono le lauree in diritto commerciale?

    Esiste una varietà di lauree in diritto commerciale, dal diploma di laurea al dottorato. La maggior parte dei corsi di laurea in diritto commerciale copre argomenti come il diritto contrattuale, le organizzazioni aziendali, gli illeciti e il diritto della proprietà intellettuale. Alcuni corsi di laurea in diritto commerciale si concentrano anche su un'area specifica del diritto, come la fiscalità o il diritto dei valori mobiliari.

    Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

    L'apprendimento online oa distanza si riferisce all'uso dei media elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nell'istruzione. Con l'apprendimento online, si può accedere all'istruzione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con una connessione Internet disponibile.