Keystone logo

MA Programmi in Design sostenibile in Budapest, Ungheria per 2024

Filtri

Filtri

  • MA
  • Studi sulla sostenibilità
Campi di studio
  • Studi sulla sostenibilità (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

MA Programmi in Design sostenibile

Budapest è la capitale dell'Ungheria e il nono più grande dell'Unione Europea. Come il più grande del paese, serve come centro di attività commerciali e industriali tra gli altri. Si ha quasi venti istituti di istruzione superiore all'interno dei suoi confini.

Uno studio sulla progettazione sostenibile può coinvolgere le persone nel percorso creativo e innovativo per la conservazione delle risorse a lungo termine in una vasta gamma di industrie e prodotti. Gli studenti possono essere incoraggiati a migliorare i metodi esistenti per promuovere la sostenibilità o per progettare e progettare nuovi approcci che utilizzino le risorse naturali in modo più efficiente.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.