Keystone logo

52 MA Programmi in Design Design Multimediale 2024

Filtri

Filtri

  • MA
  • Design
  • Design Multimediale
Campi di studio
  • Design (52)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MA Programmi in Design Design Multimediale

Il design dei media consiste nell'utilizzare elementi visivi per risolvere problemi e comunicare idee. Dagli spot televisivi tradizionali ai siti Web interattivi alle esperienze di realtà virtuale: il cielo è il limite!

Durante una laurea in Media Design, acquisirai una comprensione completa di vari aspetti del design dei media, tra cui abilità pratiche, conoscenze teoriche e approfondimenti del settore. Il curriculum può variare a seconda del programma specifico, ma gli studenti possono aspettarsi di apprendere nozioni di progettazione grafica, web design, grafica animata, produzione video, marketing, gestione di progetti e altro ancora.

Come laureato in Media Design, potresti ritrovarti a lavorare su campagne pubblicitarie, progettare esperienze utente per prodotti digitali o persino creare videogiochi coinvolgenti. La tua esperienza può anche portare a ruoli di leadership come direttore artistico, direttore creativo o gestore dei social media.

Poiché il panorama digitale è in costante evoluzione, i laureati possono aspettarsi un mondo di possibilità in continua espansione. Trova oggi la tua laurea in Media Design e lascia il segno in questo fiorente settore.

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.