MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo

1 Comunicazione del Marketing MA degree in Boston

Search for subject or location
Filtri
Filtri
  • MA
  • Nord America
  • Stati Uniti d'America
  • Boston
  • Giornalismo
  • Comunicazione
  • Comunicazione del Marketing
  • Nel campus
Ordina per

    1
    1

  • 1
      1
  • More in Giornalismo
  • Media2
  • Studi sulla televisione1

    More in Nord America

    1

    1
    1

    1

    1

1 Comunicazione del Marketing MA degree in Boston

Tipo di corso di laurea popolare

Nel campus MA Programmi in Giornalismo Comunicazione Comunicazione del Marketing

Essendo la capitale del Massachusetts, Boston è particolarmente metropolitano e sede di oltre 6 milioni di persone. Si tratta di un centro di formazione con più di 100 college e università a partecipare.

Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing acquisiscono conoscenze sui consumatori e su come rivolgersi a loro sul mercato in modo efficace. La maggior parte dei piani di studio includerà la realizzazione della comunicazione su vari mezzi come i dispositivi mobili e digitali, la stampa, i social media.

Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.