MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo

1 Branding program in Berlino

Filtri

  • MA
  • Germania
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Branding
  • Berlino
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi di marketing (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    1 Branding program in Berlino

    Tipo di corso di laurea popolare

    Piano didattico popolare

    Tipo di programma didattico popolare

    Mezza giornata MA Programmi in Studi di marketing Marketing Branding

    Berlino è una regione che ha lo status di sia una città e uno stato. E 'la capitale e la città più grande della Germania e sede di più di 3 milioni di abitanti. Questa è una città tedesca che ospita istituti scolastici rinomati di istruzione superiore.

    studenti di economia hanno molte aree che possono specializzarsi in, e il branding è uno che cade sotto la disciplina più ampia di marketing. L'area di studio utilizza pubblicità, design, sviluppo strategico e altri concetti per creare un marchio che è accettata positivamente dai consumatori.

    La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

    Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

    L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.