Keystone logo

1 MA Programmi in Studi su alimenti e bevande Arti culinarie 2024

Filtri

Filtri

  • MA
  • Studi su alimenti e bevande
  • Arti culinarie
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular study format

    Popular locations

    MA Programmi in Studi su alimenti e bevande Arti culinarie

    Un Master of Science, o MSc, è una laurea che continua la tua formazione universitaria. È uno studio più approfondito del tuo campo, offrendoti maggiori opportunità per far progredire la tua carriera quando ti diplomi.

    Cos'è un MSc in Culinary Arts? Mentre molte università offrono percorsi diversi per diventare chef, l'unica cosa comune a tutti è imparare a lavorare con il cibo. Con un master in arti culinarie, esplori la nutrizione e le scienze alimentari, concentrandoti sulla cucina regionale e internazionale e sull'attuale industria del mercato e della ristorazione. Il tuo grado può includere un progetto di ricerca che culmina l'educazione e le conoscenze che hai acquisito dai tuoi corsi universitari.

    Uno dei vantaggi di conseguire un diploma avanzato è che ti metti di fronte alla folla quando cerchi un lavoro. Il tempo che dedichi affinando le tue capacità e comprendendo gli elementi dell'industria culinaria può darti un vantaggio nel mercato del lavoro.

    Il costo per conseguire una laurea specialistica in Arti culinarie varierà in base alle istruzioni in cui studi. Quando prendi lezioni a tempo pieno, molto probabilmente sarai in grado di terminare la tua laurea in due o tre anni.

    L'industria alimentare è in piena espansione. Ci sono molte persone che sanno come lavorare sulla linea di cottura, ma ci vuole educazione e conoscenza per guadagnare il titolo di chef esecutivo. Il tuo Master è un passo avanti per ottenere una posizione migliore nel settore alberghiero e dell'ospitalità. Tuttavia, gli chef non lavorano più solo nella cucina di un ristorante. Case di cura, ospedali e privati ​​assumono individui formati nelle arti culinarie. Inoltre, sarai pronto a possedere e gestire il tuo ristorante o servizio di catering una volta che avrai completato il tuo corso.

    Se ami cucinare, prendi il lavoro dei tuoi sogni quando aumenti la tua istruzione. Inizia oggi e cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.