MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Zurich University of the Arts Master Design
Zurich University of the Arts

Master Design

Zürich, Svizzera

3 Semesters

Tedesco

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

CHF 720 / per semester *

Nel campus

* Prezzo per semestre

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

Nel Master of Arts in Design, designer e personalità provenienti da aree legate al design sviluppano la loro maestria e raggiungono l'eccellenza professionale. Il focus del programma del master è il lavoro orientato alla ricerca e il pensiero lungo il proprio progetto di design. La combinazione di alta responsabilità individuale, riflessività e pensiero interdisciplinare, un proprio atteggiamento progettuale e l'azione imprenditoriale giocano un ruolo cruciale nella qualificazione per le ulteriori fasi della carriera come la capacità di connettersi alla pratica internazionale o all'istruzione superiore.

Lo studio si basa su un modello orientato alla ricerca in cui gli studenti si concentrano sullo sviluppo del loro progetto master individuale fino alla maturità per un periodo di tre semestri. I risultati sono soluzioni progettuali orientate al futuro, nonché conoscenze comunicabili e nuovi metodi.

Il programma del master presso l' Zürcher Hochschule der Künste copre sei aree:

Visualizzazione della conoscenza: creazione e trasferimento della conoscenza attraverso l'immagine e la visualizzazione. Tradurre le informazioni complesse in un linguaggio visivo e trasmettere la conoscenza attraverso le immagini.

Game Design: concezione e progettazione di giochi, giochi seri, Ludic Game Art e mondi virtuali collaborativi.

Interaction Design: sviluppo di concetti e sistemi nel campo dell'interazione incorporata, dell'esperienza interattiva e del materiale reattivo.

Comunicazione visiva: sviluppo di aspetti olistici, identità visive e marchi, progettazione editoriale. Esplorazione sistematica attraverso l'esplorazione del design e la riflessione teorica.

Product Design: sviluppo di prodotti e concetti per lo sport, la mobilità e il design sociale. Inclusione di innovazioni, tendenze, produzione, marketing, materiali e questioni sociali e geografiche.

Tendenze e identità: identificazione, visualizzazione e implementazione degli sviluppi culturali e socio-economici nei concetti di design strategico.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili