Keystone logo
Zhejiang University International Business School

Zhejiang University International Business School

Zhejiang University International Business School

Introduzione

Connettere il mondo, dare forma al futuro

Zhejiang University International Business School (ZIBS) è stata fondata nel ZJU International Campus a Haining nel novembre 2018 per facilitare gli scambi accademici e aziendali tra Occidente e Oriente.

La nostra nuova business school ha accelerato le iniziative globali di ZJU ed è destinata a diventare una business school leader a livello mondiale nell'era della nuova economia. ZIBS ha sede nel delta del fiume Yangtze, un centro di innovazione e una delle regioni più dinamiche del mondo. La nostra visione è quella di diventare un ecosistema globale leader con l'educazione aziendale come uno dei suoi pilastri fondamentali, con particolare attenzione alle nuove tecnologie, alla nuova economia e alla nuova finanza. Riteniamo che adempiendo con successo alle nostre responsabilità di educatori globali, le nuove generazioni di imprenditori e imprenditori, a loro volta, adempiranno alle loro responsabilità sociali e contribuiranno al benessere delle imprese e della società nel suo insieme.

134962_pic1.jpg

Collaborando con l'Academy of Internet Finance e l'Institute of China Studies, ZIBS offre attualmente un programma di Master internazionale in amministrazione aziendale (iMBA) con due formati: part-time e a tempo pieno, e il Master of China Studies (MCS), progettato specificamente per studenti internazionali, Master internazionale in finanza (iMF), Master internazionale in scienza dei dati (iMDS), Master internazionale in belle arti (iMFA) e un corso di laurea - Comunicazione e gestione globale (GCM). Il nostro Centro di formazione per dirigenti offre programmi su un'ampia gamma di argomenti, sia per iscrizioni aperte che per esigenze aziendali personalizzate in Cina e al di fuori della Cina.

Con un retaggio di eccellenza accademica, innovazione e imprenditorialità dalla Cina, ZIBS abbraccia e incarna il futuro. La business school prepara leader responsabili e aspiranti e l'ecosistema che serve per affrontare le sfide di un ambiente commerciale globale sempre più complesso. Collegando persone e idee, ZIBS modella il futuro del business nella nuova era economica globale.

134961_pic5.jpg

134963_pic3.jpg

Il nostro campus

Il campus internazionale dell'Università di Zhejiang si trova a nord del parco Juanhu di Haining, e copre 200 acri. È una straordinaria comunità internazionale piena di creatività, energia e spirito imprenditoriale. Gli studenti non solo godono delle arti liberali e dell'educazione professionale di livello internazionale, ma hanno anche l'opportunità di lavorare con partner in tutto il mondo, in un ambiente di vita ricco e colorato.

Servizi alimentari

Ci sono tre mense nel nostro campus: una grande mensa, un ristorante halal e il nostro Fusion Café. La mensa offre un ampio mix di cibi occidentali e cinesi serviti ogni giorno. Il ristorante Halal offre una varietà di piatti halal e ha orari di apertura tardivi. Studenti, docenti e personale si riuniscono per godere dell'offerta culinaria sia orientale che occidentale.

Alloggio

Tutti gli studenti del campus vivono in uno dei nostri quattro college residenziali. Le unità sono dotate di una camera singola privata con ripostiglio, scrivania e letto, con bagno e cucina in comune. I college residenziali offrono anche ampi spazi di studio e comuni per i loro residenti.

134960_pic6.jpg

Biblioteca

Gli studenti di ZIBS hanno accesso a una vasta gamma di risorse della biblioteca, da libri e riviste a banche dati e articoli elettronici. Accanto al Campanile, la biblioteca è uno dei punti di riferimento del Campus Internazionale. Accanto al lato nord-est del lago centrale, è un elegante edificio ottagonale a tre piani che occupa 9606 metri quadrati, con seicento posti e migliaia di libri.

Palestra

La palestra offre una varietà di attrezzature di qualità ed è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00. La piscina olimpionica è aperta da maggio a settembre di ogni anno. Ci sono un gran numero di strutture sportive nel campus, tra cui badminton, tennis, squash, basket, calcio e altro ancora. Le strutture sono aperte per uso personale in qualsiasi momento.

134965_pic4.png

La vita a Haining

Il campus internazionale si trova a Haining, nella provincia di Zhejiang e sotto la giurisdizione di Jiaxing. Sono solo 35 minuti di treno ad alta velocità dalla vivace Shanghai e 20 minuti dalla bellissima Hangzhou. La città ha una popolazione di oltre 800.000 abitanti ed è conosciuta principalmente per la sua industria della pelle, il parco scientifico, le lanterne colorate e la spettacolare marea boreale nel fiume Qiantang.

Haining è stato votato nella top 10 dell'indagine di Forbes sulle principali città della Cina continentale ed è stato classificato 18 ° nella lista delle 100 migliori città della Cina. È una città in rapida crescita, con nuovi negozi e hotel in costruzione ogni giorno. Nuovi negozi di fascia alta come Prada e Gucci si stanno facendo strada in città, con la sua crescente comunità internazionale. La metropolitana di Hangzhou è stata estesa a Haining, con una fermata adiacente al Campus Internazionale, rendendo ancora più accessibile l'accesso a Hangzhou e al campus principale della ZJU.

Accanto al bellissimo centro storico, Haining ha anche una serie di luoghi turistici tra cui grandi centri commerciali, mercati della pelle, cinema, musei, parchi meravigliosi e una varietà di bar e discoteche.

134964_pic7.jpg

Posizioni

  • Jiaxing

    718 East Haizhou Road, Haining, 314400, Jiaxing

    Domande