Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
Yale University School of Management

Yale University School of Management

Yale University School of Management

Introduzione

La missione della Yale School of Management è educare i leader per il business e la società.

Cerchiamo studenti che abbiano a cuore i problemi che affliggono il nostro mondo. Forniamo loro le conoscenze, le risorse e le reti per perseguire un cambiamento positivo e ambizioso, sia che si tratti del lancio di un'attività in grado di rimodellare il proprio mercato, del progresso di iniziative politiche di vasta portata e rigorosamente considerate o della guida di una multinazionale con profonda consapevolezza e rispetto per il suo impatto sui lavoratori, le comunità e l'ambiente.

A Yale SOM, troverai una comunità impegnata a capire come affrontare le sfide più significative che la nostra società deve affrontare, connettendoti con colleghi motivati e affini, esplorando le ultime idee dalla borsa di studio accademica e affrontando i problemi sia a casa che fuori. continenti lontani. I nostri corsi di laurea e iniziative si concentrano su questioni che si trovano all'intersezione tra impresa e società, tra cui sostenibilità, gestione patrimoniale, assistenza sanitaria, istruzione, stabilità finanziaria, ruolo delle donne nel mondo degli affari e leadership globale.

I nostri studenti traggono vantaggio dall'essere in un ambiente in cui i principali pensatori sono alle prese con tutti questi argomenti importanti e sviluppano il vantaggio fondamentale di comprendere come il business e la società sono così spesso collegati e interdipendenti.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • New Haven

    Whitney Avenue,165, 06511, New Haven

    Domande