
Master in Comunicazione d'impresa
Vienna, Austria
DURATA
4 Semesters
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
08 Mar 2025*
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Oct 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* 8 ottobre; scadenza prioritaria I | 8 gennaio; scadenza prioritaria II | 8 marzo; scadenza prioritaria III
Introduzione
Sbloccare il potere della comunicazione
La comunicazione sta diventando sempre più digitale, con conseguenze di vasta portata per le imprese e la società. BizComm ti insegna come pianificare, progettare e gestire le comunicazioni in modo efficiente ed efficace. Acquisirai competenze linguistiche e culturali complete e un profondo know-how nella gestione strategica dei contenuti, nell'alfabetizzazione mediatica, nella gestione del cambiamento e nella gestione della reputazione. È possibile conseguire una doppia laurea presso l'Università di Tilburg e frequentare un semestre di scambio nel 3° semestre.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Il programma del master
Il Master interdisciplinare in Comunicazione d'impresa, orientato a livello internazionale, offre ai laureati un chiaro vantaggio sul mercato del lavoro grazie alla combinazione di un background economico e commerciale con competenze comunicative di alto livello. BizComm fornisce agli studenti il know-how necessario per comunicare in modo efficace su tutti i canali disponibili in un mondo digitalmente connesso, che si tratti di un reel, di un tweet o di un comunicato stampa.
Il programma si concentra sulla competenza mediatica e interculturale, nonché sulla diversità, e su come utilizzare queste competenze in modo strategico nella comunicazione aziendale. Attraverso l'insegnamento interattivo, i metodi e i concetti non vengono solo appresi in teoria, ma anche applicati nella pratica, utilizzando simulazioni e conducendo progetti di ricerca in collaborazione con partner aziendali.
Esito del programma
5 motivi per studiare BizComm
- BizComm è la chiave per far prosperare le imprese
- Ambito interculturale
- Combinare comunicazione, cultura e lingua
- Navigare nel business & società attraverso la comunicazione
- Lavorare su casi reali con aziende reali