Keystone logo
West Virginia University – Reed College of Media

West Virginia University – Reed College of Media

West Virginia University – Reed College of Media

Introduzione

Il WVU Reed College of Media è una scuola di giornalismo incentrata sugli studenti che dal 1939 sforna giornalisti e comunicatori strategici.

Pur essendo radicato nella tradizione, il WVU Reed College of Media offre anche un curriculum innovativo ed esperienze reali che preparano gli studenti alle carriere nel settore dei media di oggi. Pioniere della formazione online, il programma Integrated Marketing Communications (IMC) è il primo master completamente online della nazione, mentre il programma Data Marketing Communications (DMC) è il primo master della nazione incentrato specificamente sull'impatto dei dati sulla comunicazione di marketing.

Informazioni sul dottor Perley Isaac ReedIl dottor Perley Isaac Reed ha fondato il College of Media della West Virginia University nel 1939. Ex professore di inglese e giornalismo, Reed ha contribuito ad ampliare l'offerta di corsi di giornalismo alla WVU ed è stato nominato primo direttore del College of Media quando questo è diventato una scuola indipendente.

Reed ha svolto un ruolo chiave nella fondazione di molte organizzazioni studentesche del College of Media. Ha anche contribuito a fondare due gruppi nazionali: la Kappa Tau Alpha, una società d'onore universitaria che riconosce l'eccellenza accademica e promuove lo studio del giornalismo e della comunicazione di massa, e l'American Society of Journalism School Administrators, successivamente affiliata all'Association for Education in Journalism.

Reed credeva nella necessità di mantenere gli studenti di giornalismo consapevoli e a stretto contatto con i professionisti del settore, e spesso invitava i membri della stampa attiva a tenere lezioni speciali al corpo studentesco. Questo concetto continua attraverso eventi speciali come l'annuale "Settimana del giornalismo" del College e la Ogden Newspapers Seminar Series, oltre ai molti ex alunni che tornano alla loro alma mater come docenti in visita e professionisti in residenza.

Soprattutto, Reed è stato il simbolo della professionalità nel giornalismo e nelle comunicazioni di massa. Credeva nella disciplina e nel duro lavoro - per se stesso, per i suoi docenti e per i suoi studenti - e viveva secondo il dettame "Accuracy! Precisione! Accuratezza!".

L'eredità di Reed comprende non solo un College of Media saldamente istituito presso la WVU, ma anche uno spirito di professionalità più difficile da definire, instillato negli studenti che oggi lavorano come giornalisti e comunicatori professionali in tutto il mondo.

Breve storia della Martin HallSituata nel cuore del Downtown Campus della WVU, la Martin Hall è l'edificio più antico del campus universitario. Completato nel 1870, era originariamente chiamato University Hall. È stato il primo edificio costruito dalla nuova West Virginia University, nata dall'unione del Woodburn Female Seminary e della Monongalia Academy nel 1867.

i,jhtdsb

L'unicità della Martin Hall l'ha salvata dalla distruzione, destino di molti edifici dell'Università abbattuti per far posto a nuove costruzioni. Considerata un esempio insostituibile di architettura del XIX secolo, la Martin Hall e gli altri edifici del Woodburn Circle (Woodburn Hall e Chitwood Hall) sono stati iscritti nel Registro nazionale dei luoghi storici.\nGeorge A. Smyth, ex architetto dell'Università, ha dichiarato che la Martin Hall "è stata costruita nel periodo eclettico del Classic Revival e può essere identificata come una struttura francese del Secondo Impero".

L'edificio è stato rinominato Martin Hall nel 1889, in onore del primo presidente dell'Università, il Rev. Alexander Martin. Ministro metodista nato in Scozia, Martin fu presidente della WVU dalla sua fondazione fino al 1875.

Per quasi 50 anni, la Martin Hall è stata il centro di tutte le lezioni per gli studenti universitari ed è stata la sede delle società letterarie Columbian e Parthenon. Dal 1918 al 1952 ha ospitato il dipartimento di fisica.

Nel 1952, il dottor Perley Isaac Reed, preside del College of Media, presentò una petizione per trasferire il College dagli angusti alloggi all'ultimo piano della Woodburn Hall alla Martin Hall. Dopo una ristrutturazione, il College of Media si trasferì nella nuova sede nel 1953.

Sotto la direzione del rettore Guy Stewart, l'edificio è stato sottoposto a importanti lavori di ristrutturazione nel 1976-1977. La Martin Hall è stata sventrata e sono stati costruiti nuovi interni per migliorare lo spazio per le aule e gli uffici e per fornire strutture aggiornate.

Dal 2005, la Martin Hall è stata sottoposta a un'altra serie di ristrutturazioni volte a migliorare l'infrastruttura obsoleta dell'edificio e a fornire un ambiente didattico più moderno agli studenti del College of Media. I recenti lavori di ristrutturazione della Martin Hall sono un'estensione della visione del rettore Stewart, che ha portato il College of Media nel 21° secolo.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • USA Online

    USA Online, Stati Uniti d'America

Domande