Keystone logo
Voxel School

Voxel School

Voxel School

Introduzione

Il Centro universitario per le arti digitali della Voxel School è uno dei principali centri di capitale privato nella sua zona. Fondata nel 2016, è gestita da professionisti dei settori dell'animazione, dei videogiochi, del cinema, degli effetti visivi e delle nuove tecnologie che sono fortemente legati alla gestione e all'insegnamento universitario da più di un decennio.

Voxel School si impegna ad essere uno strumento utile per la società nello sviluppo di nuove aree legate al campo delle arti digitali, sempre in linea con la realtà lavorativa più attuale e rispondendo all'economia digitale. A tal fine, la scuola si concentra principalmente sull'attrazione dei migliori talenti professionali nell'insegnamento e concentra i suoi sforzi nell'offrire un'esperienza ad alte prestazioni ai suoi studenti.

Il Polo Universitario vanta importanti alleanze strategiche per il collegamento università-impresa. Tra questi, spicca l'alleanza con Sony PlayStation Iberia per l'insegnamento degli studi universitari sul territorio nazionale, che garantisce un lavoro congiunto per l'integrazione degli studenti Voxel School nell'ambiente dei videogiochi professionali, essendo l'unico centro educativo approvato a livello internazionale Partner PlayStation.

Voxel School è un centro universitario annesso all'Università di Deusto e con un accordo di collaborazione con l'Università Complutense di Madrid e offre titoli universitari ufficiali nei settori 3D e videogiochi, cinema e pubblicità, design e illustrazione, nonché master professionali nelle stesse aree.

Posizioni

  • Madrid

    Calle de los Vascos, 25, 28040, Madrid

Domande