Master in
Master in Marketing e Commercio Internazionale (programma di doppia laurea con l'Università Cattolica di Lovanio)
Vytautas Magnus University

Informazione chiave
Posizione del campus
Kaunas, Lituania
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 4.295 / per year *
Scadenza della domanda
01 Jun 2023
La prima data di inizio
Sep 2023
* https://www.vdu.lt/en/studies/degree-studies/tuition-fees/
introduzione
L'obiettivo del programma di studi in Marketing e Commercio Internazionale è quello di formare professionisti del marketing e del commercio internazionale altamente qualificati, fornendo agli studenti le conoscenze, le competenze e le abilità moderne del marketing e del commercio internazionale per analizzare e comprendere le tendenze globali, rispondere rapidamente e in modo creativo ai cambiamenti dell'ambiente, monitorare e valutare le innovazioni, applicare le conoscenze acquisite allo sviluppo dei processi di marketing e di commercio internazionale delle organizzazioni in un ambiente commerciale mutevole e incerto.
Il programma ha un accordo di doppia laurea con l'Università Cattolica di Lovanio (Belgio).
Perché il programma Marketing e commercio internazionale?
- Un'opportunità per ottenere due diplomi di Master indipendenti da Vytautas Magnus University e dall'Università Cattolica di Lovanio.
- Gli incontri con i rappresentanti delle imprese e delle organizzazioni del settore pubblico sono integrati nelle lezioni.
- Docenti qualificati ed esperti, sia accademici che aziendali, e docenti stranieri in visita.
- Cultura di studio #VDUevf orientata alla comunità, amichevole e collaborativa.
- Orari di studio comodi e adatti al lavoro, piccoli gruppi di studenti.
- Le lezioni si tengono nel centro della città.
Professori
- Prof. Dr. Lina Pilelienė, Marketing.
- Prof.Dr. Pier Semal, Marketing.
- Assoc. Prof. Dr. Miglė Šontaitė-Petkevičienė, Marketing.
- Assoc. Prof. Dr. Viktorija Grigaliūnaitė, Marketing.
Ammissioni
Opportunità di carriera
I laureati del programma di studio magistrale "Marketing and International Commerce" saranno in grado di sviluppare e implementare strategie di marketing innovative basate sulle ultime conoscenze scientifiche e sulle migliori pratiche della sua applicazione, lavorare in agenzie di business, pubblicità e comunicazione, manager di marketing e commercio internazionale e capi dei dipartimenti di marketing e commercio internazionale in aziende, project manager creativi in agenzie di pubblicità e comunicazione, organizzazioni governative e pubbliche, forniscono servizi di consulenza su questioni di marketing e commercio internazionale a varie entità economiche, stabiliscono e sviluppano attività in proprio. Il programma esamina i problemi del marketing moderno e del commercio internazionale, l'applicazione di soluzioni innovative nella risoluzione di problemi di attualità del marketing e del commercio internazionale e forma le competenze richieste per gli specialisti in questi campi. I laureati del programma potranno anche proseguire gli studi di dottorato e condurre ricerche.