MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Vytautas Magnus University Master in Marketing e Commercio Internazionale (programma di doppia laurea con l'Università Cattolica di Lovanio)
Vytautas Magnus University

Master in Marketing e Commercio Internazionale (programma di doppia laurea con l'Università Cattolica di Lovanio)

Kaunas, Lituania

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda *

Richiedere la prima data di inizio

Richiedi le tasse universitarie

Nel campus

* Per i richiedenti provenienti da paesi UE/EFTA. Per i richiedenti e i cittadini dei Paesi esenti da visto: Albania, Argentina, Australia, Brasile, Canada, Sakartvelo, Israele, Giappone, Malesia, Moldavia, Messico, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud,

Introduzione

L'obiettivo del programma di studi in Marketing e Commercio Internazionale è quello di formare professionisti del marketing e del commercio internazionale altamente qualificati, fornendo agli studenti le conoscenze, le competenze e le abilità moderne del marketing e del commercio internazionale per analizzare e comprendere le tendenze globali, rispondere rapidamente e in modo creativo ai cambiamenti dell'ambiente, monitorare e valutare le innovazioni, applicare le conoscenze acquisite allo sviluppo dei processi di marketing e di commercio internazionale delle organizzazioni in un ambiente commerciale mutevole e incerto.

Il programma ha un accordo di doppia laurea con l'Università Cattolica di Lovanio (Belgio).

Perché il programma Marketing e commercio internazionale?

  • Un'opportunità per ottenere due diplomi di Master indipendenti da Vytautas Magnus University e dall'Università Cattolica di Lovanio.
  • Gli incontri con i rappresentanti delle imprese e delle organizzazioni del settore pubblico sono integrati nelle lezioni.
  • Docenti qualificati ed esperti, sia accademici che aziendali, e docenti stranieri in visita.
  • Cultura di studio #VDUevf orientata alla comunità, amichevole e collaborativa.
  • Orari di studio comodi e adatti al lavoro, piccoli gruppi di studenti.
  • Le lezioni si tengono nel centro della città.

Professori

  • Prof. Dr. Lina Pilelienė, Marketing.
  • Prof.Dr. Pier Semal, Marketing.
  • Assoc. Prof. Dr. Miglė Šontaitė-Petkevičienė, Marketing.
  • Assoc. Prof. Dr. Viktorija Grigaliūnaitė, Marketing.
Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Ammissioni

Esito del programma

Opportunità di carriera

Borse di studio e finanziamenti

Tassa di iscrizione al programma

Testimonianze degli studenti

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua predisposizione a raggiungere il successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame di ammissione più utilizzato, che misura le tue capacità di pensiero critico e ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Sulla scuola

Conversazione con gli studenti

Domande