M.Ed. in Leadership Educativa - Concentrazione di Leadership culturalmente reattiva
Virginia Commonwealth University, School of Education
Informazione chiave
Posizione del campus
Richmond, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Insegnamento a distanza
Durata
3 - 6 semestri
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 8.025 / per semester *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* residente in Virginia, a tempo pieno: 8.025 dollari; fuori dallo stato, a tempo pieno: 15.237 dollari.
introduzione
La concentrazione sulla leadership culturalmente reattiva e basata sulla comunità del programma M.Ed. in Leadership educativa è un programma di 30 crediti progettato per preparare i leader scolastici e comunitari con la teoria, la ricerca e le competenze fondamentali relative alla leadership culturalmente reattiva e basata sulla comunità. Il programma di studi si concentrerà sulla leadership e sulla comprensione e attenuazione degli squilibri di potere legati alla razza, all'etnia, alla cultura e/o alla classe, nonché sulla definizione di politiche e pratiche che alimentino un clima organizzativo antirazzista.
Altri argomenti includono le dimensioni della diversità umana, l'attivismo e le prassi basate sulle comunità e sui giovani; l'immigrazione e l'adattamento; il genere e il potere; l'abilitazione; i bambini e i giovani; l'inclusione sociale; le disparità sanitarie; la povertà; il razzismo; la colonizzazione e la disuguaglianza.
Questo programma offre:
- L'opportunità di sviluppare la leadership per posizioni in diversi settori (sviluppo dei giovani, gestione dei programmi, ricerca e analisi delle politiche; responsabili dell'equità e del coinvolgimento della comunità; dirigenti scolastici e distrettuali; gestione e sviluppo di organizzazioni non profit legate all'istruzione).
- L'opportunità di sfruttare le pratiche di indagine critica nella promozione di ambienti educativi equi.
- L'opportunità di applicare capacità di leadership che coinvolgano le comunità interne ed esterne in modi reciprocamente vantaggiosi.
- L'opportunità di dimostrare conoscenze e competenze approfondite in materia di leadership culturalmente reattiva.
- Accesso a docenti esperti e istruttori praticanti
- Opzioni online e faccia a faccia
Pensato per studenti a tempo pieno e professionisti che lavorano, questo programma può essere completato in soli 16 mesi. Gli studenti usciranno dal programma preparati a mettere in atto approcci di leadership culturalmente reattivi e sostenibili nelle scuole K12 e nelle organizzazioni di supporto scolastico.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Requisiti del curriculum
La concentrazione della leadership culturalmente reattiva della School of Education richiede 30 ore di credito, composte da quanto segue:
Corsi base
- ADMS 618 - Leadership per il cambiamento e il miglioramento dell'istruzione
- ADMS 622 - Comprendere la diversità e guidare la giustizia sociale
- ADMS 630 - Comprendere e coinvolgere le comunità scolastiche
- ADMS 633 - Molteplici dimensioni della leadership
- EDUS 660 - Metodi di ricerca nell'educazione
Corsi di concentrazione
- ADMS 655 - Politica e collaborazione incentrate sullo studente
- ADMS 656 - Dimensioni umane della leadership: empatia, fiducia e cura nelle organizzazioni
- ADMS 657 - Leadership educativa e diritti civili
- ADMS 658 - Ricerca-azione basata sulla comunità per le parti interessate nel settore dell'istruzione
- ADMS 659 - Leadership nella “nuova demografia”: teoria e politica dell'immigrazione
Totale ore: 30
Progressione del corso di programma in bozza
M.Ed. in Leadership educativa - Concentrazione della leadership culturalmente reattiva e centrata sulla comunità
Part-time (30 ore di credito)
Autunno - Anno 1:
- ADMS 633: Molteplici dimensioni della leadership (3)
- ADMS 655: Politica e collaborazione incentrate sullo studente (3)
Primavera - Anno 1:
- ADMS 656: Dimensioni umane della leadership: empatia, fiducia e attenzione nelle organizzazioni (3)
- ADMS 657: Leadership educativa e diritti civili (3)
Estate - Anno 1:
- ADMS 618: Leadership per il cambiamento e il miglioramento dell'istruzione (3)
- EDUS 660: Metodi di ricerca educativa (3)
Autunno - Anno 2
- ADMS 622: Comprendere la diversità e guidare la giustizia sociale (3)
- ADMS 658: Ricerca-azione basata sulla comunità per la sostenibilità della scuola e della comunità (3)
Primavera - Anno 2
- ADMS 630: Comprendere e coinvolgere le comunità (3)
- ADMS 659: Leadership nella “nuova demografia”: teoria e politica dell'immigrazione
- Laureato (maggio)
Tieni presente che i requisiti esatti del corso possono variare, quindi consulta il tuo consulente o il coordinatore del programma per qualsiasi domanda.
Classifiche
Esito del programma
Risultati fondamentali della leadership educativa
- Sfruttare le pratiche di indagine critica nella promozione di ambienti educativi equi
- Applicare capacità di leadership che coinvolgono le comunità interne ed esterne in modi reciprocamente vantaggiosi