Keystone logo
Vermont College of Fine Arts

Vermont College of Fine Arts

Vermont College of Fine Arts

Introduzione

Ancorato nel suo storico campus a Montpelier, il Vermont College of Fine Arts è una comunità globale di artisti che ridefinisce continuamente cosa significa essere un college d'arte. Misuriamo il nostro successo in base alla nostra capacità di promuovere l'eccellenza di professionisti emergenti e affermati. Crediamo che le arti siano centrali per l'esperienza umana e abbiano la capacità non solo di riflettere la realtà ma anche di crearla.

Essendo l'unico college dedicato esclusivamente all'istruzione universitaria in belle arti, il Vermont College of Fine Arts offre ad artisti e scrittori un'esperienza educativa trasformativa e progressiva attraverso otto acclamati programmi MFA e un Master unico in Art & Design Education.

Gli studenti vengono al Vermont College of Fine Arts per il nostro rigoroso corso di studi, la nostra enfasi sul processo creativo e l'opportunità di lavorare a stretto contatto con docenti pluripremiati che promuovono e ispirano il loro lavoro. Acclamato a livello nazionale e costruito su un approccio integrato, il Vermont College of Fine offre nove programmi innovativi.

Posizioni

  • Montpelier

    College Street,36, 05602, Montpelier

    Domande