Keystone logo
Vatel Cyprus

Vatel Cyprus

Vatel Cyprus

Introduzione

Perché dovresti studiare International Hotel Management in Vatel Cyprus ?

122717_14524-20191011-151429-Logo-Vatel-BestSchool-Award.jpg

Per diventare un manager internazionale, è importante avere una formazione internazionale, basata su esperienze vere!

Il modello di insegnamento delle scuole Vatel si basa su un perfetto equilibrio tra teoria ed esperienza pratica. Vatel continua a migliorare, in un perpetuo adattamento dei programmi per soddisfare le esigenze in evoluzione del mercato.

Il successo del nostro modello educativo è stato dimostrato quest'anno; in quanto premiati come la migliore scuola di ospitalità nella giuria del World Hospitality Awards a Parigi, formata da oltre 800 professionisti del settore alberghiero.

Siamo l'unica scuola internazionale di gestione alberghiera a Cipro che offre un livello così alto e prestigioso.

122715_14524-20191011-150934-Students-CampusLife-BreakTime-9-Nimes-NoelBouchut.jpg

Schemi del corso

Composto da un curriculum fisso di corsi obbligatori, gli studenti alternano il lavoro del corso a situazioni pratiche (durante la formazione estiva) in cui hanno l'opportunità di applicare e testare ciò che hanno appreso mentre frequentano l'MBA nel programma di gestione alberghiera internazionale.

La durata totale degli studi è di 18 mesi, inclusi 6 mesi di formazione estiva in catene alberghiere internazionali a 4 o 5 stelle, all'estero.

Alla fine dei tuoi studi viene consegnato il diploma di laurea triennale e magistrale ufficiale dell'UE (MBA).

Posizione

La nostra scuola di Cipro del Nord si trova all'interno di Kyrenia (Girne) nel centro della città, una posizione molto bella, non lontano dal mare, soleggiata con temperature molto convenienti; all'interno della Final International University.

Questa è una posizione molto comoda, in quanto puoi approfittare pienamente della nostra città cosmopolita di Kyrenia (Girne), una città incantevole con il suo mix di culture e stili di vita.

Perché studiare con Vatel?

Con una laurea in International Hotel Management, sei qualificato per ricoprire incarichi di gestione operativa nel settore alberghiero e turistico internazionale. Durante questi 4 anni di scuola, gli studenti Vatel:

  • acquisire conoscenze linguistiche professionali, giuridiche, economiche e fondamentali per il proprio settore;
  • apprendere le tecniche manageriali e le capacità di guida del team.

Questi futuri manager nel settore dell'ospitalità internazionale affrontano realtà professionali concrete e operative in tutto il curriculum:

  • Hanno clienti reali al bar e al ristorante di Vatel durante le loro settimane di applicazione pratica, gli studenti più anziani gestiscono i più piccoli: lavorano tutti insieme in condizioni di gestione reali.
  • Ottimizzano le loro capacità di internato ogni anno in hotel a 4/5 stelle, incluso uno stage internazionale al 3 ° anno in località come la Francia e gli Stati Uniti.
  • I loro corsi sono tenuti da professori e professionisti del settore dell'ospitalità e del turismo.

Opportunità di partecipare al pluripremiato programma di scambio di studenti Marco Polo presso altre scuole Vatel.

Posizioni

  • Turkish Republic of Northern Cyprus

    Toroslar Caddesi,6, 99320, Turkish Republic of Northern Cyprus

Programmi

Domande