Keystone logo
University of Utah

University of Utah

University of Utah

Introduzione

Il College of Humanities è il secondo più grande del campus ed è al centro della missione University of Utah e dell'esperienza dell'istruzione superiore. È composto da sette dipartimenti accademici e otto centri interdisciplinari, inclusi due National Resource Center (Asia Center e il Center for Latin American Studies) e un National Language Resource Center ospitato nel Second Language Teaching and Research Centre.

Il College ospita anche numerosi programmi interdisciplinari tra cui studi sulla pace e sui conflitti, studi internazionali e il programma di laurea in scienze ambientali riconosciuto a livello nazionale. Il College collabora nella ricerca e nell'istruzione con dipartimenti e college di tutta l'Università.

Le discipline umanistiche ci insegnano a mettere in discussione il mondo che ci circonda per capire meglio il nostro posto al suo interno. Nelle discipline umanistiche, cerchiamo di comprendere le sfumature delle questioni culturali, di interpretare l'esperienza umana e di apprezzare il potere delle parole e delle idee. Studiando discipline umanistiche, ampliamo le nostre prospettive storiche, etiche, sociali e internazionali, migliorandoci intellettualmente e creativamente.

Posizioni

  • Salt Lake City

    Presidents' Circle,201, 84112, Salt Lake City

    Domande