Keystone logo
Utah State University S.J. & Jessie E. Quinney College of Natural Resources Master in Pianificazione Bioregionale
Utah State University S.J. & Jessie E. Quinney College of Natural Resources

Master in Pianificazione Bioregionale

Logan, Stati Uniti d'America

Request duration

Inglese

Request pace

Request application deadline

Sep 2024

Request tuition fees

Request study format

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

La formazione universitaria in pianificazione bioregionale è progettata per preparare lo studente a lavorare in un ambiente transdisciplinare fornendo migliori alternative per le decisioni, le politiche e l'attuazione ambientali. Il programma è gestito congiuntamente dai dipartimenti di Ambiente e Società e Architettura del paesaggio e Pianificazione ambientale. Il laureato sarà qualificato per esercitare sia in aziende private che in vari settori pubblici, che possono includere uffici del Dipartimento degli interni, National Park Service, US Forest Service, Bureau of Land Management; e varie organizzazioni statali, provinciali e comunitarie.

La regione di Intermountain ha registrato un significativo aumento netto della popolazione negli ultimi 10 anni. Le comunità con una popolazione inferiore a 2.000 non hanno il personale o le risorse fiscali per impegnarsi nell'assistenza professionale alla pianificazione. Inoltre, non dispongono dei dati appropriati per le risorse ambientali, culturali ed economiche delle loro comunità in una forma per prendere decisioni di pianificazione fisica appropriate. Un obiettivo primario del programma è fornire ai decisori della comunità quel materiale, compresa la produzione e la valutazione di futuri alternativi, da cui possono prendere decisioni informate riguardo alla qualità della crescita per la loro comunità. Sfruttando le risorse dell'università, queste attività forniscono esperienze di apprendimento nel mondo reale per gli studenti e consentono alle loro attività accademiche di dare un contributo tangibile e benefico al dominio pubblico. Gli studenti interagiranno direttamente con i membri di varie agenzie federali e statali, Envision Utah, Association of Governments (contee) e commissioni di pianificazione locali.

Viene utilizzata una gamma completa di ambienti di apprendimento tradizionali e nuovi per offrire allo studente l'opportunità di essere direttamente coinvolto nell'assistenza alle comunità nella loro crescita e sviluppo. Lavoro di classe formale, seminari, corsi speciali e workshop di estensione sono solo alcuni degli strumenti attualmente esistenti e saranno utilizzati per affrontare queste preoccupazioni. Saranno articolati nuovi laboratori per l'apprendimento al fine di fornire esperienze di vita reale come parte della formazione degli studenti. Questi laboratori di sensibilizzazione, in collaborazione con USU Extension, offriranno agli studenti l'opportunità di lavorare e assistere i leader della comunità e i cittadini nell'affrontare le principali preoccupazioni della crescita che si occupano di questioni di qualità della vita, spazi aperti regionali e sostenibilità ambientale. I progetti forniscono anche opportunità continue per lo studente sia nella ricerca di base che in quella applicata, consentendo contributi nuovi e innovativi alla pianificazione, gestione e politica ambientale.

Il corso di studi del corso di laurea magistrale biennale presenta un nucleo interdisciplinare di corsi e docenti, con lo scopo di affrontare tematiche complesse negli ambiti della pianificazione e gestione bioregionale.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Laurea Magistrale in Biodiversità Terrestre: Caratterizzazione, Conservazione e Gestione
    • Santiago de Compostela, Spagna
  • Master in Energie Rinnovabili, Cambiamenti Climatici e Sviluppo Sostenibile
    • Santiago de Compostela, Spagna
  • Laurea Magistrale in Gestione delle Attività Educative in Natura
    • Lugo, Spagna